Rangers Rugby Vicenza

Tre allenatori speciali per i Seniores biancorossi

La seduta di allenamento di martedì 10 dicembre dei Seniores della Rangers è stata caratterizzata dalla presenza in campo di tre Coach d’eccezione di altissimo livello.

Grazie alle conoscenze dei Tecnici della Prima Squadra Boccalon e Faggin e del DT Coppo, sul sintetico della Rugby Arena hanno diretto l’allenamento tre figure molto importanti del Rugby Italiano, al fine di condividere la loro esperienza professionistica e le loro competenze con la rosa biancorossa, sia nel movimento generale che nel reparto. L’allenamento è stato inoltre aperto ai tecnici delle formazioni giovanili del Rugby Vicenza come momento di formazione e confronto.

La Rangers Rugby Vicenza desidera quindi ringraziare per la disponibilità e la cortesia Marco Bortolami, allenatore degli avanti/touche della Benetton Rugby, Fabio Ongaro, allenatore degli avanti/mischia della Benetton Rugby e Polla Roux, ex allenatore e DT del Valsugana e precedentemente del Rovigo. Ringraziamento speciale anche alla Benetton Rugby per l’ulteriore disponibilità dimostrata nei confronti del Rugby Vicenza.

Grazie infine a Michela e Luciano che al termine dell’allenamento hanno fatto trovare pronto in Club House un ottimo terzo tempo, degna conclusione di una serata speciale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: