Rangers Rugby Vicenza

Domenica è RugbyDay: ecco il programma del weekend

Quella di domenica 15 dicembre sarà una grande domenica di rugby! Due le partite in programma alla Rugby Arena per una giornata ad alto tasso ovale, ma anche le altre categorie biancorosse non scherzano. Scopri tutto il programma di gare del weekend.

Serie A

Si parte subito forte: alle 14:30 la Serie A nell’ultimo appuntamento casalingo dell’anno, ospiterà il Casale, in una gara importantissima. Capitan Torregiani & Co. vogliono continuare la loro marcia spedita verso la salvezza ed è richiesta una grande prestazione con il sostegno del pubblico di casa.

Serie C1

Alle 16:30 sul campo sintetico illuminato, i Cadetti del ValchiampoVicenza sfideranno l’Alpago per rilanciarsi all’inseguimento delle prime posizioni della classifica. Anche per loro, ultimo turno casalingo del 2019.

Domenica intensa per tutte le categorie del Rugby Vicenza:

Under18

I biancorossi di Del Bubba saranno impegnati in trasferta a Rovigo per la sfida alla Franchigia Polesine, rivincita della Finale per l’Elite dello scorso giugno, poi conquistata da entrambe le formazioni.

Under16

Doppio appuntamento per le formazioni Under16 della Rangers Rugby Vicenza, Aries e Valchiampo. Per la Prima Squadra appuntamento al Gobbato, ore 10 per la sfida alla Monti Rovigo, mentre la Seconda Squadra sarà al Centro Geremia di Padova per misurarsi con il Petrarca2.

Under14

Dopo l’ottima prestazione corale di sabato scorso, i nostri giovanissimi biancorossi sabato pomeriggio viaggeranno fino a Feltre per una sfida molto tosta che potrà dare molte indicazioni sugli sviluppi tecnici dei ragazzi.

Femminile

Sarà il Centro Sportivo de “La Ghirada” a Treviso ad ospitare le biancorosse nel Concentramento di categoria Under14 ed Under16 organizzato dal Comitato Regionale Veneto.

Minirugby

Tutte le categorie del Rugby di Base U6-8-10-12 si scateneranno domenica mattina presso il Payanini Center Verona per il Torneo di Santa Lucia 2019 organizzato dal Verona Rugby.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: