Rangers Rugby Vicenza

Femminile: Biancorosse al concentramento di Treviso

Tommaso Pitton

Domenica scorsa, le giovani atlete biancorosse hanno partecipato al Concentramento CRV a Treviso, ecco il commento di Tommaso Pitton.

Giornata nera per le rugbiste vicentine. Decimate all’influenza sono approdate presso La Ghirada di Treviso in poche ma agguerrite. Le Under16 dopo una prima partita brillante contro il Trento vinta con discreto distacco, hanno disputato il secondo e ultimo incontro con il Valsugana durante il quale la biancorossa Serena Gala si è infortunata costringendo la squadra al ritiro per numero insufficiente di giocatrici in campo.

Le Under14 hanno disputato due incontri, il primo vinto con un distacco di 17 mete contro l’Alpago e il secondo vinto con distacco risicato contro il Benetton. Le vicentine hanno deciso di non disputare la terza partita per poter accompagnare Serena al pronto soccorso. Per fortuna nulla di grave, solo una lieve commozione cerebrale.

Lunedì inoltre si è svolta l’ultima selezione regionale per l’attività interregionale, alla quale hanno parteciperanno le vicentine Under16 Giulia Agostinelli e Andjela Kutic e Maria Acampora per l’Under14. Poteva esserci anche Anna Cestonaro, ma a causa dell’influenzata, non ha potuto partecipare a questa importante vetrina.

Forza Ragazze e Forza Rugby Vicenza

Tommaso Pitton

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: