Rangers Rugby Vicenza

Femminile: otto le biancorosse selezionate dal CRV

Il Comitato Regionale Veneto ha selezionato ben otto atlete biancorosse per l’attività di preparazione in vista del Torneo Rappresentative Regionali femminili Under16 e Under14 in programma a Parma il 23 Febbraio 2019. Ecco il commento del nostro staff delle formazioni femminili.

Forse non tutti lo sanno, ma nei soliti gatti dei Rangers c’è anche un nascente, ma caparbio gruppo di fanciulle che sta cominciando a emergere nel fango invernale. E proprio oggi pomeriggio, al campo Baracca, si incontreranno, ma sarebbe più corretto dire si scontreranno, le migliori ragazze selezionate nella categoria Under16 del Veneto.

I Rangers si fanno notare schierando ben 5 giovani promesse:
Andjela Kutic
Anna Cestonaro
Giulia Agostinelli
Giulia Criscuolo
Claudia Grendene

Ma non finisce qui, domani infatti è il turno delle selezioni Under14 e Vicenza schiererà:
Viola Gennaro
Marta Rocchetto
Maria Acampora

Le nostre atlete si allenano due volte a settimana a Vicenza e per quest’anno sportivo è stato siglato un accordo con il Rugby Stanghella che ci permette di prendere parte ai concentramenti, ma la speranza è che qualche altra “gattona” si unisca presto alla squadra e schierare così una formazione tutta biancorossa!

Un sentito ringraziamento agli eroici allenatori Tommaso Pitton, Stefano Giaretta e alla Dirigente e reclutatrice Giovanna Miriam Turco che affrontano senza paura gli ormoni impazziti delle nostre adorabili adolescenti.

Forza ragazze e Forza Rugby Vicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: