Rangers Rugby Vicenza

22-23 settembre, grande weekend di rugby biancorosso

Primo impegno ufficiale per il minirugby, Under16 alle prese con i barrages, Under18 e Seniores impegnati in amichevoli prestagione.

Minirugby

Sta per cominciare un weekend ad alto contenuto ovale, con tantissime categorie biancorosse in campo. I nostri micetti furiosi dell’Amatori Rugby Vicenza saranno di scena domenica 23 settembre a San Pietro in Cariano per il 23° Torneo Ferraretto, in compagnia di Valpolicella Rugby, West Verona Rugby, Lupos Rugby, Rugby Badia, Rugby Alto Vicentino, Asr Milano e Formiche Pesaro, Under6-8-10-12 le categorie presenti.

Under16

Sempre domenica 23, gli Under16 giocheranno alle ore 11:00 presso lo Stadio Gobbato il terzo turno del barrages con il Rugby Riviera, una vittoria darebbe l’accesso alla finale per il Girone Elite.

Under16 Femminile

I tecnici del Comitato Regionale Veneto hanno convocato con le Dogaresse le atlete biancorosse Anna Cestonaro, Claudia Grendene e Andjela Kutic per partecipare al prestigioso Torneo Mirko Petternella di Rovigo.

Under18

Gli Under18 di Tonello e Del Bubba continuano il loro percorso di preparazione al Girone Meritocratico nell’amichevole con il Bassano Rugby che si svolgerà sabato 22 alle ore 17:00 presso il Gobbato.

Serie C1

La formazione Cadetta di Serie C1 del ValchiampoVicenza, sabato 23 alle ore 14:30 prenderà parte al Torneo della Provincia che sul terreno del Nelson Mandela di Schio assieme a Rugby Alto Vicentino e Rugby Bassano.

Serie A

La Serie A di Rampazzo e Sandonnini infine, domenica 23 alle ore 15:00, giocherà il secondo test pre-stagionale, in trasferta con il Rugby Casale, storica formazione trevigiana che parteciperà al Campionato di Serie B ed allenata dalla nostra vecchia conoscenza Roberto Santamaria.

Al Gobbato ed in trasferta, sosteniamo i biancorossi #forzarugbyvicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: