Rangers Rugby Vicenza

Domenica 7 ottobre arriva il 15° Vicenza Si Mischia

Tutto pronto per il 15° Vicenza Si Mischia. Il grande Torneo Minirugby, riservato alle categorie Under8-10-12 organizzato dall’Amatori Rugby Vicenza e dalla Rangers Rugby Vicenza è pronto a regalare grandi emozioni e divertimento.

Domenica 7 ottobre, alle ore 9:00 presso lo Stadio Angelo Gobbato di Strada Sant’Antonino, saranno tantissime le formazioni che scenderanno in campo, suddivise nelle tre categorie in rappresentanza di numerosi Club del Veneto, con oltre 500 super-mini-atleti partecipanti ed oltre 2000 presenze attese presso la storica struttura della Rangers Rugby Vicenza per un’indimenticabile giornata di sport e divertimento.

Oltre all’impegno e alla passione dei tantissimi volontari, appassionati della palla ovale e dei valori che essa rappresenta, siamo orgogliosi di presentare le Aziende che permetteranno la realizzazione di questo grande evento sportivo. A fianco del Main Sponsor della Rangers Rugby Vicenza, Rangers Servizi di Vigilanza ed a C.V.M. Industria Materie Plastiche, diamo il benvenuto a:

Banca Mediolanum che darà il nome al Trofeo del Torneo ed ai premi per le prime tre classificate di ogni categoria.

Fielmann – Il tuo ottico a Vicenza

che premierà il giovane giocatore dallo sguardo più simpatico di ogni categoria.

Domenica 7 Ottobre #TUTTIALGOBBATO per il 15° Vicenza Si Mischia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: