Rangers Rugby Vicenza

Appuntamenti ovali del 29 e 30 settembre

Tre grandi appuntamenti ovali ci attendono in questo weekend di fine settembre, con due importanti appuntamenti delle formazioni junior e l’ultimo test pre-stagionale della Prima Squadra in vista della nuova stagione di Serie A.

Under14

Esordio casalingo per i biancorossi di Cleto Meneghello e Camporese, che dopo il Torneo di Villorba in cui hanno ben figurato settimana scorsa, ritornano al Gobbato per iniziare la fase regolare organizzata dal Comitato Regionale Veneto. Sabato pomeriggio, a partite dalle ore 17, i giovani Rangers ospiteranno i pari età del CUS Padova.

Under16

Finale d’andata per il Girone Elite. Dopo l’inversione di campo per indisponibilità degli avversari ad anticipare a sabato la sfida di ritorno, l’Under16 della Rangers Rugby Vicenza gioca la terza gara consecutiva al Gobbato di questa stagione e di certo questa con il Rugby Paese sarà la più importante. I ragazzi di Fiorin, Bortolan, Oliva e Sarracco sono chiamati ad un’altra grande prova per mettere subito in chiaro i valori e le qualità di cui sono capaci ed affrontare la sfida di ritorno in terra trevigiana con meno pressione. Domenica alle 11 allo Stadio Gobbato, il calcio d’inizio di questa bella sfida.

Serie A

Ultimo test match per il First XV di Rampazzo e Sandonnini in vista della nuova stagione sportiva che prenderà il via domenica 14 ottobre. Capitan Torregiani e compagni saranno impegnati sabato pomeriggio al Centro Sportivo “Memo Geremia” per il confronto amichevole con il Petrarca Cadetta, formazione che partecipa allo stesso girone di Serie A dei biancorossi. Calcio d’inizio alle ore 15.00

Sosteniamo i nostri ragazzi e sempre #forzarugbyvicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: