SEGUICI SUI SOCIAL

Under19: vicentine in casa con Valpolicella e VenJulia, il resoconto dai campi

Domenica scorsa, le due formazioni Under19 composte dagli atleti della Rangers Rugby Vicenza e dal Rugby Alto Vicentino si sono confrontate rispettivamente al “Gobbato” con Valpolicella ed al “Mandela” di Schio con VenJulia Trieste.

Al Gobbato Vicenza1 è disattenta ed indisciplinata. Valpolicella scappa via grazie a due mete facili. I vicentini ritrovano la lucidità e reagiscono trovando a loro volta due marcature. L’inerzia sembra cambiata, i biancorossi però mancano il pareggio ed i veronesi assumono il controllo. La gara scivola dalle mani dei padroni di casa che cedono nell’ultimo quarto. Finale 10-50 per Valpolicella.

Prossimo appuntamento per Vicenza1 in programma domenica 5 marzo alle ore 11 per il test con Feltre a Pedavena.

Formazione Vicenza1:
Musone, Balasso, Dalla Vecchia, Oliva, Caron, Castagna, Zanon, Carretta, Signorini, Marangoni, Ghibaudo, Sarca, Iselle, Rubega, Pagano, Rossato, Pornaro, Benedetti, Ragazzi.

A Schio, Vicenza2 parte bene in una gara molto tirata ed equilibrata. Qualche errore nei calci dei vicentini però lascia aperta la strada al Venjulia che difende con ordine e si lancia in attacco riuscendo a trovare il vantaggio e la vittoria per 7-15.

Turno di riposo in arrivo per Vicenza2 che tornerà in campo domenica 12 marzo alle ore 11 in esterna con Riviera.

Forza Vicenza

TAG

, , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie