SEGUICI SUI SOCIAL

Under15: weekend di gare per tre formazioni, il resoconto dai campi

Sabato scorso, le tre squadre vicentine formate dai ragazzi di Amatori Rugby Vicenza, Rugby Thiene, Rugby Alto Vicentino, Aries Rugby e Valchiampo Rugby si sono confrontate al C.S. “Merigliano” di Padova con CUS Padova e Conegliano ed a Montebelluna con la compagine locale.

Nella sfida tra CUS Padova e Vicenza1 con regolamento consolidamento, la tensione è alta, le due squadre si affrontano a viso aperto ma non riescono a fare punti. Verso la fine della prima frazione, il piazzato di Derugna porta avanti i biancorossi 0-3, e sposta l’inerzia della gara. Proprio allo scadere infatti arriva anche la meta di Fontana con relativa trasformazione sempre di Derugna che porta i vicentini sullo 0-10 con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa da notare la buona la tenuta della difesa dei vicentini che non ha consentito agli avversari di superare la metà campo salvo in una sola occasione che ha consentito la meta dei padroni di casa. Ancora un successo per Vicenza che si impone sul CUS Padova 7-10.

Di seguito il Vicenza2, che gioca con regolamento avviamento, si è trovato a misurarsi con una squadra convocata per giocare con regolamento in consolidamento. La gara inizia subito in salita, con 3 mete subite nei primissimi minuti di gioco. Nel secondo tempo la reazione dei biancorossi non è stata sufficiente per portare una palla in meta e, nonostante la strenua difesa, la partita si è chiusa con il punteggio di 90-0 per Conegliano.

Partita dura anche per Vicenza3. Con una formazione rimaneggiata e con pochi rincalzi, i ragazzi vicentini hanno affrontato l’organizzata formazione del Montebelluna con regolamento avviamento. Nonostante il grande impegno per limitare le avanzate dei padroni di casa, i vicentini cedono 69-0.

Sabato prossimo ancora tre trasferte, questa volta ad ovest, con Vicenza1 e Vicenza2 impegnate a Verona e Vicenza3 a Rovereto con l’Oltrefersina.

Forza Vicenza

Lucia Menon

TAG

, , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this