Rangers Rugby Vicenza

Serie A: Rangers vs Valsugana per la testa del campionato

Domenica alla Rugby Arena il match di cartello con la Rangers che sfida l’imbattuta Valsugana

Prima contro seconda, miglior attacco contro miglior difesa, Vicenza affronta Valsugana nell’ultima gara del 2021 in un match che si preannuncia spettacolare.

Una sola lunghezza separa le due formazioni che guidano il Girone 2 della Serie A: Vicenza è in testa con 26 punti, frutto di cinque vittorie ed una sconfitta e sei punti bonus, segue Valsugana con 25 punti ed un ruolino di marcia impeccabile: cinque vittorie su cinque, tutte con bonus offensivo ed una partita da recuperare, quella con Paese, rinviata per Covid un mese fa.

Le squadre arrivano a questa bellissima sfida sulle ali dell’entusiasmo: Vicenza che ha espugnato per la prima volta il terreno del “Memo Geremia” di Padova superando sul finale 22-21 i Cadetti del Petrarca, mentre Valsugana ha regolato con un netto 29-5 il Paese tra le mura amiche della struttura di Altichiero.

Per i biancorossi di Faggin e Saccardo sarà quindi necessario affilare tutte le armi di attacco a disposizione per impensierire la solida retroguardia biancazzurra, che da questa stagione ha ritrovato l’ex tecnico biancorosso Giovanni Boccalon, mantenendo alta la concentrazione e mantenendo una disciplina rigorosa.

Diretta streaming

I Rangers potranno contare sul supporto del pubblico vicentino in tribuna e non solo: grazie infatti alla partnership con SportVicentino la gara sarà disponibile anche in streaming nel nostro sito ufficiale e nel canale ufficiale YouTube della Rangers Rugby Vicenza – Diretta Rangers Vicenza vs Valsugana:

Tribuna Rugby Arena

Per accedere alla struttura sarà necessario seguire alcune regole dettate dall’emergenza sanitaria. I biglietti potranno essere acquistati o ritirati presso la biglietteria della Rugby Arena, ingresso gratuito per gli Under16. La capienza massima è di 600 persone. Per accedere alla tribuna si dovranno seguire alcuni requisiti:

• Misurazione della temperatura
• Esibire Biglietto o titolo d’ingresso
• Esibire email ricevuta di prenotazione posto dal modulo online
• Esibire Green Pass rafforzato digitale o cartaceo con QR code
Non applicabile ai minori di 12 anni e soggetti esenti dalla campagna vaccinale

Ci vediamo alla Rugby Arena, Forza Rugby Vicenza!

Prenotazione Posto tribuna

Prenotazione posto tribuna