SEGUICI SUI SOCIAL

Serie A: Rangers con Petrarca per festeggiare l’accesso ai playoff – diretta su Erresport e TvA

Domenica 7 maggio alle ore 15:30 presso la Rugby Arena, la Rangers Rugby Vicenza sfiderà i cadetti del Petrarca Rugby nella ventiduesima ed ultima giornata della stagione regolare della Serie A in una giornata all’insegna della festa per lo storico obiettivo centrato dai biancorossi.

Grazie alla vittoria esterna con bonus sul Casale, ed il contemporaneo pareggio della Tarvisium, il FirstXV guidato da Cavinato e Minto ha conquistato la vittoria del girone e l’accesso ai playoff promozione in Top10. Per la prima volta nella storia, la formazione vicentina si affaccia da protagonista al piano più alto della palla ovale italiana pronta a giocarsela fino alla fine.

Prima dei playoff, in programma il 21 e 28 maggio 2023 ed eventuale finale il 4 giugno con sfidante e programma da definire in attesa dei risultati dell’ultimo turno di gare, c’è da onorare l’ultima sfida della stagione regolare. Il Petrarca Padova è formazione giovane, ambiziosa e di alto livello: scenderà in campo per dare tutto e cercare di confermare l’ottima terza piazza della graduatoria finale. Dirigerà l’incontro il Sig. Daniele Franco di Pordenone.

A fare da contorno alla sfida, una Rugby Arena vestita a festa, con tutte le formazioni del minirugby biancorosso pronte a scendere in campo nel corridoio prepartita, durante l’intervallo con brevi sfide dimostrative di fronte alla tribuna, ed a fine gara per abbracciare i beniamini del FirstXV della Rangers che tante emozioni e soddisfazioni stanno regalato alla famiglia ovale biancorossa.

La Rangers potrà contare sul supporto degli appassionati vicentini in tribuna e non solo: grazie infatti alla partnership con ErreSport, la gara sarà disponibile in diretta streaming sul canale Youtube di ErreSport con un ampio pre e post partita con interviste e curiosità curato da Marco Meletti.

Inoltre una prima volta storica: la gara Rangers Vicenza vs Petrarca sarà trasmessa in diretta anche su TvA Vicenza, rete ammiraglia del Gruppo Videomedia, visibile gratuitamente sul canale 13 del digitale terrestre e sul canale 832 di Sky e Tivùsat. Una premiere da ricordare non solo per il club biancorosso ma per tutta la palla ovale vicentina che tanto sta crescendo in questi anni.

Ma non finisce qui: dopo la gara ad attendere il pubblico un grande terzo tempo party con musica, stuzzichini, spunciotti e birrette per festeggiare i biancorossi e caricarli in vista dei prossimi impegni.

DIRETTA STREAMING RANGERS vs PETRARCA

DIRETTA TVA VICENZA

Ultima giornata stagione regolare
22° giornata 07/05/2023 ore 15:30

Rangers Rugby Vicenza v Petrarca Padova
Ruggers Tarvisium v Rugby Casale
Rugby Paese v Patavium Rugby Union
Romagna RFC v Rugby Badia
Valpolicella Rugby v Verona Rugby
riposa Valsugana Rugby Padova

Classifica
Rangers Rugby Vicenza 84
Ruggers Tarvisium 77
Valsugana Rugby 62
Petrarca Padova 62
Verona Rugby 58
Casale Rugby 36
Rugby Badia 36
Rugby Paese 34
Patavium Rugby Union 33
Valpolicella Rugby 31
Romagna RFC 26

Qualificate ai playoff
1° girone 1 – Rugby Parabiago
1° girone 2 – Rangers Rugby Vicenza
1° girone 3 – Lazio Rugby
Miglior 2° – Cavalieri Prato o Capitolina

Ti aspettiamo alla Rugby Arena
Forza Rugby Vicenza

TAG

, , , , , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this