Rangers Rugby Vicenza

#Aggiornato# Sabato 14 gennaio: Stadio Gobbato a pieno regime

Che il recupero dell’impianto di Strada Sant’Antonino fosse fondamentale per la nostra società non era solo una frase fatta, bensì un’enorme priorità che tantissimi volontari hanno fatto propria, donando il loro tempo e le loro capacità al fine di riportare in vita una struttura basilare allo sviluppo del Rugby Vicenza.

Sabato 14 gennaio infatti, grazie al lavoro di tantissime persone, sarà un sabato a tutto rugby, con numerosi appuntamenti presso lo Stadio Angelo Gobbato.

Si comincia alla mattina, dove agli ordini del Tecnico Regionale CRV Matteo Mazzantini, si svolgerà il Corso 1 Allenatori (ex Primo Momento) con 25 iscritti provenienti esclusivamente dal Rugby Vicenza e dagli Aries Rugby, un corso tutto vicentino quindi.

I partecipanti saranno ospitati all’interno della Club House, con l’impianto audio-video fresco di installazione, per poi verificare gli apprendimenti sul campo.

ATTIVITÀ DEL POMERIGGIO SOSPESE PER NEVE

Nel pomeriggio poi, dalle 14:30, arriveranno tutte le categorie del Minirugby degli Amatori Rugby Vicenza dall’Under 6 alla Under 12, per l’allenamento.

A seguire, dalle 16:30, incontro amichevole Under 14 Vicenza vs Valsugana: primo impegno con la doppia squadra per i biancorossi. Gli allenatori, visto il recente accordo di collaborazione di categoria con gli Aries Rugby e complice la pausa del campionato, non vedono l’ora di far provare il campo ai tantissimi ragazzi iscritti.

Ma gli appuntamenti non sono solo in campo, presso la Segreteria troverete le grandissime occasioni di Svuotiamo il Magazzino, indossa il Rugby Vicenza.

e anche il Calendario Benefico 2017 degli Sbronzi di Rugby.

Vi aspettiamo #TUTTIALGOBBATO