SEGUICI SUI SOCIAL

Divertimento e risultati per l’Under14: il punto di Coach Meneghello

Si è appena conclusa la prima fase del campionato Under 14 con molte soddisfazioni. Dieci partite dieci vittorie consecutive, 35 tesserati che hanno vestito la maglia del Rugby Vicenza e una differenza punti fatti/punti subiti da veri Caterpillar riempiendo così di gioia lo staff tecnico: Riccardo Bortolan, Daniele Oliva, Cleto Meneghello e da quest’anno Renato Camporese gloria e vanto del rugby vicentino. I nostri 2003/2004 sono un bellissimo gruppo, eterogeneo, vivace, esuberante e con un carattere rugbistico che gli All Blacks ci invidiano. I risultati in campo lo hanno ampiamente dimostrato.

Oggi inizierà la seconda fase. Siamo orgogliosi di confermare che parteciperemo alle prossime partite con due squadre. Grazie ad un accordo con gli amici degli Aries Rugby di Montecchio Maggiore, giovane ma vivace realtà rugbistica vicentina, siamo finalmente in grado di garantire la presenza di due Under 14 ad ogni partita. Sarà un proseguo del campionato piuttosto impegnativo: 10 sabati occupati su 13 disponibili significano 20 partite, ben 42 ragazzi da gestire e avversari agguerriti e particolarmente competitivi.

Incontreremo Villorba, San Donà, Verona, Bassano e Castellana. Avversari difficili, con grande tradizione ma che ci permetteranno di crescere tecnicamente garantendo continuità al vivaio vicentino ormai considerato di diritto fra i più importanti del Veneto.

Il divertimento comunque sarà garantito, ogni incontro sarà onorato e festeggiato da un terzo tempo degno della migliore tradizione.

Cleto Meneghello

TAG

, , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this