Rangers Rugby Vicenza

Franceschetto e Zambonin, biancorossi Mondiali e già in partenza per nuove esperienze

I due atleti di formazione biancorossa, hanno contribuito all’ottimo risultato della Nazionale Italiana Under20 ai Mondiali di Categoria che si sono disputati in Argentina.

Gli Azzurrini, dopo le sconfitte del girone con Australia (2° assoluta) Irlanda ed Inghilterra, hanno poi vinto con Scozia e Georgia i playout 9-12 e conquistato così il 9° posto finale, risultato che garantisce il diritto di partecipare alla massima competizione juniores planetaria anche per l’edizione 2020, che si disputerà, notizia di queste ore, proprio in Italia.

Ottimo, dicevamo, il percorso dei giovani di Coach Rosselli, grazie anche all’apporto dei vicentini Luca Franceschetto, pilone, per lui 3 presenze in Argentina con 76 minuti in campo e di Andrea Zambonin, seconda linea, 3 presenze in Argentina, di cui 2 da titolare e ben 202 minuti in campo.

I due biancorossi non possono rilassarsi, è già tempo di pensare al futuro. La Rangers Rugby Vicenza desidera augurare il meglio per il proseguo della carriera sportiva a Luca, che vestirà la maglia del Petrarca in Top12 e ad Andrea, che proseguirà il percorso in Accademia Nazionale a Remedello e verso l’alto livello del rugby italiano.

Ad maiora ragazzi e Forza Rugby Vicenza!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: