- Filippo Pasqualetto è il nuovo preparatore atletico del Minirugby Vicenza [VIDEO]
- Online il negozio ufficiale Macron della Rangers Rugby Vicenza
- FIR: Campionati al via in aprile, allenamenti individuali per tutti anche a febbraio
- Buone Feste dalla Rangers Rugby Vicenza
- Aggiornamento FIR Campionati Nazionali 2020-2021
Assemblea designazione Delegati Tecnici Provinciali 2020-2024
- Aggiornato: 10/12/2020

Si svolgerà martedì 15 dicembre alle ore 20 presso la Club House dello Stadio “Angelo Gobbato” in Strada Sant’Antonino 131 a Vicenza l’assemblea per la provincia di Vicenza valida per la designazione dei Delegati Tecnici provinciali e dei loro rispettivi supplenti.
La candidatura è valida per il quadriennio olimpico 2020-2024 ed è riservata a tecnici regolarmente in attività presso Club veneti, con tesseramento aggiornato alla stagione 2020-2021, non soggetti a sanzioni disciplinari attive ed in possesso della cittadinanza italiana.
Convocazione e spostamenti consentiti
L’accesso alle sedi di voto è subordinata alla compilazione del modulo di autocertificazione previsto dalle normative vigenti. Per lo spostamento e l’accesso alla struttura è necessario portare con se alcuni documenti e compilare dei moduli. Date le limitazioni agli spostamenti determinate dalle misure anti-contagio, il diritto di voto viene tutelato con apposita attestazione in quanto attività motivata.
Lettera di convocazione Assemblea
Modulo di autocertificazione obbligatorio
Certificazione spostamento fuori Comune
Deleghe
I tecnici regolarmente tesserati per la stagione 2020-2021 possono presentarsi all’assemblea muniti fino ad un numero massimo di 3 deleghe individuali di altri colleghi tecnici anch’essi regolarmente tesserati e residenti nel medesimo territorio provinciale di riferimento con relativa consegna della dichiarazione del Presidente del Club presso cui svolge attività.