Rangers Rugby Vicenza

Appuntamenti ovali dell’ultimo weekend di marzo

Con l’arrivo della primavera arrivano tante nuove sfide per le formazioni biancorosse, con numerosi appuntamenti casalinghi ed importati tornei. Ecco i dettagli degli appuntamenti.

Serie A
Rangers Rugby Vicenza vs Ruggers Tarvisium
La Rangers Rugby Vicenza torna alla Rugby Arena per la sfida con Tarvisium. In palio i punti decisivi per continuare la corsa alla salvezza diretta ed evitare i playout. Entrambe le formazioni arrivano a questo scontro diretto dopo una sconfitta e desiderose di riscattarsi. Per i biancorossi c’è da confermare quanto di buono visto con il Valpolicella e regalare così un bel pomeriggio agli appassionati vicentini. L’ingresso in campo dei giocatori sarà accompagnato dai piccoli super atleti di Rugbytots Vicenza. Cambio orario: con l’ora legale, ilcalcio d’inizio sarà alle ore 15:30

Serie C1
ValchiampoVicenza vs Rugby Desenzano
I Cadetti del ValchiampoVicenza tornano al Comunale di Chiampo per l’importantissima sfida con il Desenzano. I biancorossazzurri, dopo la sconfitta con il West Verona di domenica scorsa, vogliono tornare al successo per chiudere il prima possibile la questione salvezza ed avranno bisogno di tutto il sostegno possibile da parte degli appassionati della vallata del Chiampo.

Under16
Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Villorba
Dopo una meritata pausa, il Campionato Under16 Elite riparte per il rush finale. Biancorossi che ospiteranno alla Rugby Arena il Villorba in una sfida tutta da giocare per provare a togliersi altre soddisfazioni in questa bella stagione sportiva dei nostri ragazzi Under16.

Under16 Femminile
Concentramento a Mirano
Le nostre fortissime biancorosse saranno impegnate a Mirano nel recupero del Concentramento CRV, prontissime a divertirsi e divertire. Fo

Under14
Vicenza vs Petrarca
Dopo il bel 6° posto alla Tappa SuperChallenge di Treviso, riprende il calendario della Fase Primaverile con i biancorossi che saranno ospiti del Petrarca Rugby presso il Centro Sportivo “Geremia” in una bella sfida per ricaricare il morale dei ragazzi di Camporese, Meneghello e Sarracco.

Minirugby
Torneo delle Linci – Pasian di Prato
Il rugby di base biancorosso sarà impegnato con le categorie Under6-8-10-12 al Torneo delle Linci organizzato dal Rugby Club Pasian di Prato, provincia di Udine. Micetti furiosi che partiranno alla volta di Pasian, accompagnati dai genitori nei due pullman organizzati dalla Società. Ritrovo alle 5:45 presso il parcheggio autostradale di Vicenza Est.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: