Rangers Rugby Vicenza

Appuntamenti ovali del 27 e 28 aprile

Mirko Zanconato

L’ultimo weekend di aprile ha in programma la conclusione della stagione regolare di Serie A e tanti altri appuntamenti delle categorie della Rangers Rugby Vicenza, scopri il programma completo.

Serie A
Rugby Colorno vs Rangers Rugby Vicenza

I biancorossi, attesi dalla sfida con la capolista Colorno, anticiperanno a sabato pomeriggio presso lo Stadio Maini il confronto con i parmensi. L’incontro doveva originariamente svolgersi allo Stadio Lanfranchi di Parma, a contorno del pomeriggio ovale d’Italia con il derby di Pro14 tra Zebre e Benetton, ma le incerte condizioni meteo di questi giorni hanno costretto gli organizzatori a preservare il manto del campo principale ed a riportare a Colorno la partita dei vicentini. Per i ragazzi di Rampazzo e Sandonnini sarà un ottimo banco di prova in vista del primo turno dei play-out salvezza in programma domenica 5 maggio. Sede ed avversario dei vicentini ancora da definire, in attesa dei risultati dei gironi 1 e 3 della Serie A, dove la situazione è ancora tutta da definire.

Serie C1
Rugby Villadose vs ValchiampoVicenza

Domenica i Cadetti del ValchiampoVicenza saranno di scena a Villadose, alla caccia dei due punti mancanti per la salvezza aritmetica. L’avversario polesano è di quelli tosti, che seppur già certo del mantenimento della categoria, tra le mura amiche è sempre pronto a grandi prestazioni. Una partita vera dunque, con i vicentini che dovranno dar fondo a tutte le loro qualità per ottenere gli allunghi decisivi per chiudere il capitolo salvezza. Forza ragazzi!

Under18
Grifoni Oderzo vs Rangers Rugby Vicenza

Torna in campo anche la nostra Under18. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta di Mestre e non vedono l’ora di ritrovare il campo dopo la pausa pasquale in vista dei playoff per la salita in Elite che li attende ai primi di maggio. Sull’ostico campo di Oderzo, i ragazzi di Del Bubba cercheranno di ritrovare meccanismi e freschezza atletica che ha contraddistinto i giovani vicentini.

Under16
Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Mirano

Dopo la sosta di Pasqua, anche la formazione Under16 Elite della Rangers Rugby Vicenza ritrova il campo. Al Gobbato, domenica mattina, i biancorossi ospiteranno il Mirano. Una sfida assolutamente alla portata dei vicentini, ma che necessita di attenzione e costanza per tutta la durata del match, così da riportare morale e sorrisi a tutta la truppa biancorossa.

Under14-16 Femminile
Concentramento a Montebelluna e Badia Polesine

Le nostre giovani biancorosse si divideranno tra Montebelluna (Under14) e Badia Polesine (Under16) per i Concentramenti del CRV assieme a tutto il movimento giovanile rugbystico del Veneto.

Minirugby
3° Trofeo Città di Venezia

Come citato nell’articolo dedicato, domani le formazioni Under6-8-10-12 dell’Amatori Rugby Vicenza parteciperanno al 3° Trofeo Città di Venezia a Favaro Veneto.

Football Americano
Hurricanes Vicenza vs Thunders Trento

Terzo appuntamento casalingo per gli Hurricanes Vicenza, la formazione di Football Americano a 9 della Città di Vicenza. I biancorossi ospiteranno alla Rugby Arena i Thunders Trento per l’ultimo appuntamento casalingo della stagione regolare. Go Canes!

Riposo infine, per l’Under14 ed I Quatro Gati Old Rugby.

In casa o in trasferta, vi aspettiamo per sostenere i colori biancorossi: #forzarugbyvicenza #gorangers

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: