Rangers Rugby Vicenza

Appuntamenti ovali del primo weekend di marzo 2019

Mirko Zanconato

Con il mese di marzo arrivano tanti appuntamenti per le squadre biancorosse, con tante sfide che vedranno la Rangers Rugby Vicenza in campo, dalla Serie A all’Under14, passando per la Femminile ed i Cadetti della C1. Ecco il programma.

Serie A
La Prima Squadra della Rangers Rugby Vicenza è di scena alla Rugby Arena per l’importantissima sfida-salvezza contro il Rugby Udine. I biancorossi hanno tutte le possibilità di offrire una grande prestazione e tenere così accese le speranze della salvezza diretta ed evitare i playout.

Serie C1
I Cadetti del ValchiampoVicenza della Serie C1, tornano in campo domenica, opposti al Rugby Fiumicello in terra Bresciana. I biancorossazzurri, in un campo ostico, lotteranno per continuare a conquistare importanti punti per la salvezza e mantenere la testa della classifica.

Under18
I biancorossi di Tonello e Del Bubba, saranno impegnati a Selvazzano, pronti a misurarsi con la Franchigia Padova nel campo di Selvazzano. I ragazzi vicentini sono alla ricerca della decima vittoria stagionale in vista dell’importante sfida di testa con il Mirano.

Under16
Il terzo turno del girone di ritorno Elite vedrà i biancorossi giocare al Battaglini, storico impianto del rugby nazionale. Domenica, la sfida alla Monti Rovigo, sarà un bel banco di prova per i Rangers, che hanno le carte in regola per tornare alla vittoria, dopo due difficili turni costellati di assenze ed infortuni.

Under14
Torna in campo anche l’Under14, impegnata sabato pomeriggio in un triangolare a Monselice con i padroni di casa e gli udinesi del Pasian di Prato. Dopo il turno casalingo che ha dato buone indicazioni sulla forma dei ragazzi, i tecnici si aspettano un ulteriore passo in avanti da parte di tutta la rosa.

Femminile
Le vicentine Under16 ed Under14 saranno di scena a Trento, per i Concentramento organizzato dal CRV con la formula del rugby a sette. Dopo le grandi emozioni vissute al Torneo delle Regioni, le biancorosse sono pronte a tornare in campo assieme e proseguire nel loro percorso di divertimento e crescita.

Abbiamo bisogno del tuo sostegno #forzarugbyvicenza #siamotuttibiancorossi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: