Rangers Rugby Vicenza

Weekend 16-17 febbraio: tutte le formazioni biancorosse in campo

Domenica al gran completo per i colori biancorossi: tutte le categorie in campo per una giornata di sport e divertimento dai 4 anni in su. Scopri tutto il programma.

Serie A – Badia vs Vicenza
La Serie A torna in campo nel primo weekend di pausa del Sei Nazioni. Rangers impegnati nell’ostico campo di Badia Polesine, alla ricerca di conferme dopo quanto di buono fatto vedere con Paese. Badia è storicamente una piazza indigesta ai biancorossi, ma la posta in palio ed il ritmo spezzettato del torneo potrebbero regalare delle sorprese. Forza ragazzi, mai paura.

Serie C1 – ValchiampoVicenza vs Crema
I Cadetti del ValchiampoVicenza di scena alla Rugby Arena per la seconda giornata della Fase Passaggio. I biancorossazzurri se la vedranno con il Rugby Crema, in una sfida importantissima in chiave salvezza. I ragazzi di Meneghello e Pogetta dopo la vittoria a Desenzano del mese scorso, vogliono continuare a macinare punti importanti.

Under18 – Vicenza vs Casale
La formazione maggiore dei nostri juniores, dopo la battuta d’arresto con la Franchigia del Polesine leader di classifica, vogliono tornare a cogliere meritate soddisfazioni. Al Gobbato è atteso il Casale e tutta la squadra non vede l’ora di scendere in campo.

Under16 – Vicenza vs Mogliano
Il girone Elite di categoria è giunto a metà percorso, cominciano le sfide di ritorno. Vicenza ospiterà al Gobbato il Mogliano che ad ottobre battezzò pesantemente l’esordio dei biancorossi. Domenica però sarà una sfida diversa, la rosa biancorossa è più consapevole e determinata a far vedere quello che vale.

Under14 – Valpolicella vs Vicenza
La Fase2 del campionato Under14 è iniziata sabato scorso con due buone prestazioni da parte dei vicentini, che sul terreno della Rugby Arena hanno colto una vittoria sul RAV 29-24 ed una sconfitta col Feltre 29-12. Ora i giovani biancorossi sono attesi dalla sempre importante sfida con il Valpolicella.

U14-U16 Femminile – Concentramento a Treviso
Dopo gli incontri a quindici tra le selezioni del Comitato Regionale Veneto, le biancorosse sono pronte a ben figurare anche nella Coppa Italia che farà tappa presso la Ghirada. Forza ragazze!

Minirugby – Concentramento a Verona
Under6-8-10-12 al Payanini Rugby Center di Verona per la prima uscita ufficiale del 2019.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: