Rangers Rugby Vicenza

Antonio Segalla è il nuovo Presidente dell’Amatori Rugby Vicenza

Da sinistra, il Presidente dell'Amatori Antonio Segalla ed il Presidente del Rugby Vicenza Augusto Fantelli. Davide Pelizzari

Il Consiglio Direttivo dell’Amatori Rugby Vicenza, preso atto delle dimissioni per sopraggiunti importanti impegni personali di Giovanni Alì, ha recentemente organizzato l’assemblea elettiva che ha indicato Antonio Segalla come nuovo Presidente dell’Amatori Rugby Vicenza.

Antonio Segalla è una figura chiave del rugby biancorosso: socio fondatore oltre che giocatore del Rugby Vicenza, ha avviato con successo al rugby biancorosso i figli Arrigo, Andrea e Camilla, sponsor appassionato e discreto del Rugby Vicenza da sempre e mitico “Komandante” de I Quatro Gati Old Rugby Vicenza. Antonio racchiude tantissime anime della palla ovale cittadina e la sua presenza alla Presidenza dell’Amatori è un segnale importante di coesione e di unità d’intenti tra le due Società che rappresentano il rugby della Città di Vicenza.

Ecco la nuova composizione del Consiglio Direttivo dell’Amatori Rugby Vicenza:

Presidente
Antonio Segalla

Vice Presidente
Sergio Rossato

Consiglieri
Stefano Giaretta
Davide Foralosso
Augusto Fantelli

Da sinistra, il Presidente dell'Amatori Antonio Segalla ed il Presidente del Rugby Vicenza Augusto Fantelli.

Da sinistra, il Presidente dell’Amatori Antonio Segalla ed il Presidente del Rugby Vicenza Augusto Fantelli.

L’Amatori Rugby Vicenza e la Rangers Rugby Vicenza desiderano infine ringraziare profondamente Giovanni Alì per l’impegno e la dedizione dimostrata nel corso dei numerosissimi anni alla guida dell’Amatori e non solo. Il suo impegno rivolto al vivaio, alla propaganda scolastica ed alle strutture sportive, i pilasti di ogni Rugby Club, ha permesso ai colori biancorossi di ottenere dei risultati straordinari. Grazie Giovanni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: