Domenica di rugby a Vicenza

Sono tre le formazioni vicentine in campo in città domenica 30 novembre.

Alle 10 del mattino sarà la formazione under 16 ad aprire le contese, incontrando i pari età del Rubano. Data la concomitanza con le altre gare la partita sarà disputata presso l’impianto di via Zanecchin,presso il nuovo tribunale, recentemente omologato per gli incontri di rugby.

A seguire alle 11 la squadra senior di serie C incontrerà al BPVI Arena i cugini del Rav, formazione attualmente al secondo posto in classifica subito dietro la formazione dei Rangers, scontro al vertice di categoria. Da non perdere, in tutti i sensi.

Sempre in via Baracca alle 14,30 fischio di inizio per l’incontro di serie A tra i Rangers e il Volteco Tarvisium, la seconda squadra di Treviso attualmente al comando del girone.

Impegno difficilissimo dunque, destinato a definire a questo punto le reali prospettive per la seconda parte del campionato, diviso in girone promozione e retrocessione.

Sugli spalti il divertimento è assicurato, lo spettacolo pure, il risultato lo conosceremo al fischio finale dell’arbitro. FORZA RANGERS!

TAG

News recenti

50 Anni Rugby Vicenza

Scopri tutta la collezione dedicata ai 50 Anni del Rugby Vicenza, il libro, le tshirt, le polo.