SEGUICI SUI SOCIAL

“Less is more”, storia di un viaggio che capovolge l’idea di disabilità

Pangea è una onlus da anni attiva in Africa per supporto scolastico e sanitario. L’impegno è “sul campo”, come piace a noi, poche chiacchiere e tanti fatti.

Ho diversi amici che ogni anno vanno direttamente a prestare la loro opera dedicando le loro ferie e le loro capacità secondo un progetto organizzato che fa capo a questa associazione. Tra questi amici anche Giampaolo Ferrari, attuale presidente di Pangea, che dirige con i cugini Ferruccio e Antonella l’azienda Fis di Montecchio,ditta farmaceutica, uno dei marchi che ritrovate sulle maglie dei nostri ragazzi e sulle nostre locandine, un modo di credere nel nostro progetto di sostegno ai giovani.

Ecco una occasione di dimostrare la nostra gratitudine ed affacciarci in un modo a noi forse poco noto, un sostegno verso la disabilità che se è difficile da affrontare nel nostro mondo “civile” si può ben immaginare come lo sia ancor più nel continente africano. L’occasione si presenta mercoledì sera in patronato Leone XIII con la proiezione di un bel film che ci farà percorrere un viaggio attraverso i meravigliosi paesaggi della Tanzania assieme ad un ex nazionale di Football americano ora in carrozzina a causa di un incidente stradale mentre faceva volontariato in quel paese. Non è solo un dibattito, è un vero e proprio film spettacolare che sarà proiettato mercoledì in diverse sale cinematografiche italiane con offerta libera, e una occasione per conoscere Pangea.

Tutti convocati.

Scarica qui il comunicato stampa dell’evento

Scarica qui la presentazione del film

image003

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this