SEGUICI SUI SOCIAL

VENETO90: Il Teatro Olimpico celebra i 90 anni del Rugby Veneto

“Una Serata Di Uomini E Rugby”. Sul magnifico palcoscenico vicentino un racconto a più voci, tra immagini, testimonianze e musica.

Il Comitato Regionale Veneto della FIR ha il piacere di comunicare che venerdì 16 novembre, presso il prestigioso Teatro Olimpico di Vicenza, Patrimonio dell’Umanità Unesco, andrà in scena una serata-evento per la celebrazione dei 90 anni di Rugby in Veneto.

L’evento, strutturato per immagini, musica, racconti e testimonianze, vedrà l’alternarsi sul palcoscenico di alcune delle firme più prestigiose del giornalismo “ovale” italiano: Marco Pastonesi, Elvis Lucchese, Ivan Malfatto, Simone Battaggia, Vittorio Munari, in una sorta di romanzo a più voci che andrà a disegnare il perimetro culturale, sociale e sportivo di una disciplina profondamente radicatasi nella cultura veneta fin dal suo esordio nel 1927.

A rendere particolarmente suggestiva la serata, le sottolineature musicali saranno affidate al violoncellista vicentino Enrico Graziani, attualmente impegnato con l’orchestra del Gran Teatro La Fenice di Venezia.

Alla serata saranno presenti le principali Istituzioni cittadine e regionali, oltre che una folta rappresentanza di atleti e dirigenti della Rangers Rugby Vicenza e di gran parte del movimento rugbystico veneto.

TAG

, , , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this