Rangers Rugby Vicenza

Appuntamenti ovali del 3 e 4 novembre

Serie A ad Udine, Serie C1 a Chiampo e Under14 al Gobbato, le altre categorie a riposo. Weekend inoltre di incontri tra le Selezioni del Comitato Regionale Veneto con Under15 ed Under16 di Area 5-6-7-8 presenti al Gobbato.

Serie A

Domenica 4 novembre 14:30, Udine
Rugby Udine Union FVG vs Rangers Rugby Vicenza

Quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie A. I Rangers saranno impegnati nella difficile trasferta di Udine, con l’obbligo di smuovere la povera classifica che li vede ancora a zero punti. Capitan Torregiani e compagni sono chiamati ad una prestazione di umiltà e concentrazione per cercare di far bene sull’ostico “Gerli” di Udine.

Serie C1

Domenica 4 novembre 14:30, Chiampo
Valchiampo Rugby Vicenza vs Rugby Villadose

Prima storica gara di Serie C1 a Chiampo. Grazie alla collaborazione tra Rangers Rugby Vicenza e Valchiampo Rugby, la quarta giornata di campionato vedrà appunto l’esordio dei bianorossazzurri sul terreno dello Stadio Comunale di Chiampo. A sfidare i Cadetti vicentini giungerà il Rugby Villadose, una partita assolutamente alla portata dei ragazzi di Meneghello e Pogetta.

Under14

Sabato 3 novembre 17:00, Stadio Gobbato
Amatori Rugby Vicenza vs Rugby Mirano

Torna sul terreno di casa la nostra Under14 che ospiterà al Gobbato il Mirano. Dopo due sfide in trasferta che hanno portato ad ottimi risultati e confermato i buoni sviluppi della rosa di Meneghello, Camporese e Sarracco, ecco che i giovani biancorossi torneranno a giocare tra le mura amiche per proseguire nel loro percorso di crescita.

Altre Categorie

Le altre formazioni giovanili biancorosse osserveranno invece alcune settimane di pausa, dopo il primo blocco di partite della stagione 2018-2019 ed anche per permettere ai ragazzi di assistere ai Test Match internazionali che la Nazionale Italiana sosterrà nel mese di novembre.

Selezioni CRV Under15 e Under16

Domenica 4 novembre 9:00 Stadio Gobbato
Under15 e Under16 Area 5-6-7-8

Sarà lo Stadio Gobbato il teatro dei confronti delle Selezioni Under15 ed Under16 del Comitato Regionale Veneto che vedranno la partecipazione dei migliori giocatori selezionati dai Tecnici Regionali delle provincie di Verona, Vicenza e Padova, Rovigo, Trento e Bolzano.

Programma Under15

  • ore 09.00 ritrovo tecnici e giocatori
  • ore 10.00 incontro Area 5 vs Area 6/7/8

Programma Under 16

  • ore 10.00 ritrovo atleti
  • ore 11.00 incontro Area 5 vs Area 6/7/8

Al termine degli incontri Terzo Tempo e conclusione della manifestazione.

#forzarugbyvicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: