Rangers Rugby Vicenza

4° Trofeo Gianni Canova: sabato 28 settembre ore 16 alla Rugby Arena

La Rangers Rugby Vicenza in vista della stagione 2019-2020 organizza il 4° Trofeo Gianni Canova, indimenticato giocatore, allenatore e dirigente biancorosso, già Ovale d’Oro FIR.

Sabato 28 settembre, a partire dalle 16:00, presso la Rugby Arena di Via Baracca, ricorderemo il nostro grande Gianni attraverso questo triangolare pre-stagionale con la partecipazione di:

Romagna RFC
Udine Rugby Union FVG
Rangers Rugby Vicenza

Tutte le formazioni si stanno preparando al Campionato 2019-2020 di Serie A, ed il Trofeo Gianni Canova sarà un’ottima opportunità per avere i primi riscontri sullo stato di forma e di amalgama delle varie formazioni a meno di dall’inizio ufficiale della stagione. L’ingresso in campo delle squadre sarà accompagnato dai bimbi delle categorie minirugby della Rangers Rugby Vicenza

Le Squadre

Romagna RFC
Il Romagna RFC nasce nel 2006 con il duplice obiettivo di rappresentare il territorio romagnolo attraverso la creazione di una rappresentativa regionale formata dalla selezione dei migliori giocatori dei club aderenti al progetto e di sostenere la crescita delle società di rugby in Romagna, con particolare attenzione ai settori giovanili. Nella stagione 2018-19 i Galletti hanno riconquistato la Serie A e sono stati inseriti nel Girone 3 del Centro-Sud. I biancorossi li affronteranno per la prima volta nella storia.

Rugby Udine Union FVG
La Rugby Udine, società storica del panorama ovale nazionale con quasi 90 anni di storia, è inserita nello stesso girone di Serie A dei biancorossi. In questa stagione sportiva hanno iniziato un importante opera di rinnovamento sia in ambito tecnico, con uno staff della prima squadra inedito, che in ambito dirigenziale. Le sfide con i bianconeri sono da sempre molto sentite da entrambe le formazioni, con grandi emozioni e spettacolo assicurato.

Rangers Rugby Vicenza
Secondo impegno ufficiale per i biancorossi di Boccalon e Faggin, che dopo l’esordio precampionato con Paese di sabato scorso, cercheranno di trovare maggiori automatismi ed un livello di gioco più alto, con due formazioni di buon livello che garantiranno ottimi spunti per i tecnici per capire a che punto è la preparazione prestagionale.

Al termine delle partite si svolgeranno le premiazioni del Trofeo, con la graditissima partecipazione della Famiglia Canova e a seguire grande Terzo Tempo Party con musica e divertimento.

Appuntamento alla Rugby Arena per sostenere i biancorossi: Forza Rugby Vicenza!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: