Rangers Rugby Vicenza

16° Vicenza Si Mischia – Trofeo Fielmann: l’edizione dei record

Mirko Zanconato

Cinque categorie, undici società, cinquantanove formazioni per oltre 800 atleti in campo e più di 2300 presenze presso le strutture della Rangers Rugby Vicenza.

Tutto pronto in casa biancorossa per l’evento principale dell’avvio di stagione del settore minirugby. Domenica 6 ottobre infatti dalle ore 9, presso gli impianti di Strada Sant’Antonino e Via Baracca, saranno presi d’assalto dai piccoli grandi rugbisti dai 4 ai 13 anni pronti per una domenica di sport e divertimento che non si scorderanno facilmente.

Oltre ottocento i partecipanti, provenienti dalle provincie di Padova, Verona, Treviso, Verona, Venezia, Rovigo e Udine. Club di grande tradizione in campo giovanile quali Valsugana, Valpolicella, Verona, Paese, San Marco Venezia Mestre, Mirano, Monti Rovigo, Pasian di Prato, senza dimenticare la grande rappresentanza del rugby vicentino con Thiene e Rugby Altovicentino Schio a dar manforte ai padroni di casa dell’Amatori Vicenza.

La novità principale della 16ma edizione risiede nell’apertura del Torneo alla categoria Under14 che si svolgerà alla Rugby Arena, il palcoscenico della Serie A, per dare ancora più stimoli ai giovani partecipanti.

La macchina organizzativa guidata da Carlo Zambonin, coordinatore del Minirugby biancorosso, sta ultimando gli ultimi dettagli per rendere speciale questa edizione. Un ringraziamento ai tantissimi volontari che ogni anno si prestano alla buona riuscita dell’evento. Dai giocatori del FirstXV e della C1, passando per la Femminile e i Quatro Gati Old, tutto lo staff della Club House capitanati da Michela Gasparini ed i fondamentali genitori-volontari delle varie categorie del rugby di base vicentino, che oltre a sostenere i piccoli “Micetti Furiosi” e tutte le altre squadre, si daranno da fare nel seguire gli ospiti, scandire i tempi della giornata, segnare i punti, servire pasti e bevande, tenere in ordine i parcheggi e tutte le aree dell’impianto sportivo, all’insegna del divertimento e dello stare assieme.

Ed infine un grande grazie alle aziende che sostengono il movimento ovale biancorosso: Fielmann – il tuo ottico di fiducia – main sponsor dell’evento e Macron, fornitore ufficiale della manifestazione.

Informazioni 16° Vicenza Si Mischia – Trofeo Fielmann

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: