Rangers Rugby Vicenza

19 gennaio 2020: una domenica ad alto contenuto di rugby

Domenica 19 gennaio con tanto rugby biancorosso da vedere e sostenere. Ecco gli appuntamenti di giornata, con ben otto categorie della Rangers Rugby Vicenza impegnate tra la Rugby Arena, il “Gobbato” e le gare in trasferta.

Serie A
Comincia il girone di ritorno per il nostro FirstXV, che si prepara ad ospitare alla Rugby Arena il Valsugana. La squadra patavina, dopo essere scesa dal Top12 si è comunque sempre tenuta ai piani alti della classifica, mantenendo tutt’ora la terza piazza. All’andata, i Rangers andarono vicini al colpaccio, non riuscendo a concretizzare l’ultimo possesso della partita. Domenica, alla luce di quanto i biancorossi hanno espresso con Tarvisium, ben diversa dovrà essere la concentrazione e la determinazione difensiva per provare ad impensierire il Valsu.

Serie C1
Ultima giornata della Fase di Qualificazione. I Cadetti del ValchiampoVicenza faranno tappa a Feltre per completare questa sfortunata prima fase. I ragazzi di Serventi e Pogetta hanno sempre dovuto fare i conti con la ristrettezza della rosa e complici alcuni infortuni non hanno potuto esprimere al meglio le loro potenzialità. Settimana prossima, la Federazione diramerà le composizioni dei nuovi gironi per la salvezza, è qui che ValchiampoVicenza deve cominciare a dare tutto.

Under18
Il percorso della nostra Under18 nel girone Elite è positivo. Nonostante la posizione in classifica, l’impegno e la costanza fin qui dimostrati possono far comprendere lo sforzo che i giovani biancorossi stanno compiendo per raggiungere il livello di gioco delle altre formazioni del girone Elite, di sicuro tra i più competitivi e di alto livello d’Italia. Domenica alla Rugby Arena arriva il Valsugana e Vicenza le proverà tutte.

Under16
Ancora una domenica di gioco per le nostre formazioni Under16 realizzate in collaborazione con Aries e Valchiampo. La Squadra1, dopo il bel successo in Friuli, torna al Gobbato per la sfida al Camposampiero, mentre la Squadra2 sarà a Treviso per il test con la Benetton2.

Under14
Dopo una settimana di pausa, ritorna in campo anche la formazione dei giovanissimi dell’under14. Domenica mattina al glorioso stadio Battaglini di Rovigo la sfida dei biancorossi alla Monti Rovigo.

Femminile Under14 Under16
Dopo lo storico concentramento femminile giovanile di domenica scorsa al Gobbato, le nostre biancorosse, in collaborazione con i Rebels Vi.Est saranno impegnate a Boara Pisani per l’attività di Coppa Italia Seven organizzata dal Comitato Regionale Veneto. Forza ragazze!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: