Rangers Rugby Vicenza

Weekend ovale biancorosso: DerbyDay a Valsugana e Juniores in casa

Ultimo weekend di gare per i seniores della Rangers Rugby Vicenza, prima della pausa di tre settimane per i Test Match Internazionali della Nazionale Italiana.

Serie A e Serie C1 impegnate nella sesta – consecutiva – giornata di campionato, che si svolgerà per entrambe le formazioni biancorosse ad Altichiero, casa del Valsugana Rugby, dove ricambieremo il favore della prima giornata della stagione grazie al DerbyDay Valsugana vs Vicenza. Serie C1 in campo alle 12:30 e Serie A in campo alle 14:30, mentre la Franchigia di Serie C2 Valchiampo-Vicenza tornerà tra le mura amiche dell’impianto comunale di Chiampo ospitando il Rugby Sile. Tutte le formazioni Seniores sono chiamate al riscatto, dopo le battute d’arresto dello scorso weekend.

Per le nostre formazioni Juniores Under16 e Under18 appuntamenti casalinghi, sul terreno dello Stadio Gobbato, con i baby biancorossi impegnati rispettivamente contro il Villadose ed il Villorba, mentre l’Under14 farà visita in terra polesana al Frassinelle.

Settore femminile che vedrà la Franchigia di Serie A Femminile Verona Rugby impegnata in Liguria contro il Cogoleto alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre la Franchigia Femminile Under16 sarà impegnata a Villorba per la Terza Tappa di Coppa Italia Seven.

Abbiamo bisogno del tuo sostegno, #ForzaRugbyVicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: