Rangers Rugby Vicenza

ValchiampoVicenza, una sinergia proficua e vincente, le parole dei Presidenti

Desideriamo pubblicare, con il benestare degli autori, i ringraziamenti del Valchiampo Rugby al termine della seconda stagione sportiva di collaborazione con la Rangers Rugby Vicenza. Ecco le parole di Stefano Cortivo.

Siamo così giunti alla fine di questo Campionato di Serie-C1 centrando l’obbiettivo prefissato di Permanenza nella Categoria. A mio avviso credo sia un risultato da prendere con buona soddisfazione e non del tutto scontato da raggiungere, considerando il livello delle contendenti in un Campionato composto da ben 20 difficili Partite. Il Percorso tecnico fatto dalla squadra credo che dopo una comprensibile dura fase iniziale di ambientazione per un gruppo largamente rinnovato, si sia poi dimostrato tutto in crescendo passando per il duro lavoro settimanale sul campo, dimostrando a tratti anche un bel Rugby alternato purtroppo a qualche brutto scivolone.

Come Società Valchiampo Rugby spero siamo riusciti a dare una parte di contributo per questo risultato, sicuramente ci sentiamo di Ringraziare il Rugby Vicenza per questa opportunità data ai nostri Dirigenti e Giocatori Senior per poter confrontarsi con un livello superiore rispetto a tutte le nostre precedenti annate, ne usciamo indubbiamente arricchiti nel personale bagaglio di esperienza e capacità.

Vorrei poi passare ai dovuti Ringraziamenti specifici: Grazie al Presidente Augusto Fantelli , Leopoldo Carta, Silvio Marchetto e Graziano Lovato (da sempre nostri primi Sostenitori) ed a tutto il Consiglio Direttivo Biancorosso. Grazie ad Alessandra per la pazienza ed il preziosissimo aiuto nel grosso lavoro di Segreteria. Grazie a Davide Pelizzari per la Visibilità concessa a livello di Immagine. Grazie ai Mitici Belluomini, Speggiorin e Camponogara per le tante Domeniche condivise insieme da “Dirigenti Accompagnatori”. Grazie per l’ottimo lavoro svolto in campo da tutto lo Staff Tecnico “Bepi-Tony-Jacopo-Fabio” ! Grazie agli Infaticabili della Club-House per tutti Terzi Tempi del Venerdì e della Domenica. Grazie a Tutti i Giocatori scesi in Campo portando con Onore anche la nostra Maglia BiancAzzurra, alternandola alla più Gloriosa BiancoRossa!

Crediamo sia stato davvero Importante per la Crescita di Tutto il Nostro “Movimento Ovale Vicentino” far giocare anche in Provincia una Squadra Seniores di questo livello, in modo da poter dare un bel Riferimento più vicino a tutti i Giovani Tesserati che stiamo raccogliendo col Progetto Junior (in collaborazione con Aries e Vicenza) ed un bel mezzo Pubblicitario per attirare nuovi Appassionati sul territorio. Inoltre non certo di secondaria importanza la pressione che si è potuto continuar a fare sulle Amministrazioni Locali per ottenere maggiore Spazio per il Rugby sulle Strutture Comunali della vallata.

Grazie ancora a Tutti e chiaramente Rinnoviamo la Disponibilità del Valchiampo Rugby per dar continuità di Collaborazione tra le due Società anche nella Stagione 2019/20.

Cortivo Stefano
Presidente – Valchiampo Rugby

A stretto giro di posta la risposta di Augusto Fantelli, Presidente della Rangers Rugby Vicenza.

Grazie a Te “Tivo”, per la Tua passione e la grande capacità di metterTi a disposizione che non debbono essere dimenticate. Finché avrò una responsabilità nella Rangers Rugby Vicenza sarai per me un necessario punto di riferimento e confronto da cui ogni volta uscirò più arricchito.
Ancora un grazie ed un forte abbraccio a Te ed a tutti gli Amici del Valchiampo Rugby.

Augusto Fantelli
Presidente – Rangers Rugby Vicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: