Connettiti con noi

Under19

Under19: vicentini impegnati a Sona ed a Schio, i resoconti dai campi.

Susi Menegatti

Domenica scorsa, le due formazioni Under19 composte dagli atleti della Rangers Rugby Vicenza e dal Rugby Alto Vicentino si sono confrontate con il Valpolicella a Sona ed a Schio con il Trento.

Nella sfida con i veronesi del Valpolicella a Sona, le due squadre cercano di prevalere l’una sull’altra senza però trovare una netta supremazia. Partita molto combattuta, la pioggia ghiacciata mista a neve unita al terreno pesante per le condizioni meteo ha reso tutto più difficile. Nella prima frazione sono i padroni di casa a condurre con una meta non trasformata 5-0. Nel secondo tempo i vicentini non riescono a trovare il guizzo vincente, sono allora i veronesi a prendere le redini della partita e portarla a casa aggiungendo due penalty ed una meta per il 16-0 finale.

Valpolicella Rugby vs Rangers Rugby Vicenza 16-0 (pt 5-0)
Rangers Rugby Vicenza: Bortolan, Pagano, Berdin, Carretta, Ghibaudo, Marangoni, Rossato, Sarca, Oliva, Musone, Dalla Vecchia, Zanon, Baratella, Benedetti, Castagna, Caron, Ragazzi, Pornaro.

La squadra 2, sul terreno del “Nelson Mandela” di Schio, domenica si è misurata con il Trento. I vicentini si sono resi protagonisti di un’ottima prestazione, culminata con il successo 32-26. Purtroppo alcune defezioni dell’ultimo minuto tra i padroni di casa, unite agli infortuni di gioco, hanno portato Vicenza a schierare nel corso della gara solo 13 giocatori, situazione che comporta la sconfitta a tavolino.

Dopo questo turno altalenante, domenica prossima 18 dicembre l’ultimo impegno del 2022 per le formazioni Under19: la formazione 1 sfiderà il Feltre sul sintetico della “Rugby Arena”, mentre la formazione 2 affronterà il Mirano al “Mandela” di Schio.

Forza ragazzi!

SPONSOR

Elaborazione in corso...
Fatto! Sei nell'elenco.

Più articoli Under19

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this