SEGUICI SUI SOCIAL

Under17: Rangers vittoriosi anche a Padova

Ancora in stato di grazia la nostra Under17, formazione composta dagli atleti di Rangers Rugby Vicenza, Rugby Thiene, Rugby Alto Vicentino, Valchiampo Rugby e Aries Rugby che si impone sul Cus Padova.

Domenica scorsa presso gli impianti “Merigliano” di Padova, i vicentini si sono confrontati con i pari età del Cus Padova. L’approccio alla gara del Vicenza è deciso e concreto. Nel corso della prima frazione i vicentini sono sempre all’attacco, portando a casa un calcio piazzato e due mete. Nel secondo tempo arriva la reazione dei padroni di casa, ma i biancorossi difendono con ordine e placcano con qualità, tenendo lontana ogni minaccia di punti da parte patavina. Finale 0-13 per i vicentini che proseguono la corsa nella parte alta della graduatoria dell’attività Regionale 1 – girone 2.

Domenica 30 aprile alle ore 11:00 presso la Rugby Arena, l’importante sfida di alta classifica con la Franchigia Padova.

Formazione Vicenza:
Fontana, Schio, Grassani, Pierobon, Zordan, Balasso, Montoli, Novello, Bance, Ghirardelli, Menon, Caroselli, Volosciuc, Filippi, Pedon, Gobbo, Trivellato, Caron, De Gobbi, Casarotto, Ribaud.

Classifica
Ftgi Padova 48
Vicenza 44
Valpolicella 41
San Dona’ 31
Cus Padova 21
Frassinelle 10
Bassano 6

TAG

, , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this