SEGUICI SUI SOCIAL

Under17: quinto sigillo per i vicentini, superata anche la Franchigia Padova

Quinta vittoria consecutiva della nostra Under17, formazione composta dagli atleti di Rangers Rugby Vicenza, Rugby Thiene, Rugby Alto Vicentino, Valchiampo Rugby e Aries Rugby.

Domenica a Selvazzano, sfida di ritorno alla formazione Franchigia Padova composta da Selvazzano, Rubano e Piazzola. I padovani, decisamente più fisici dei vicentini, partono a razzo forti dell’ampio successo ottenuto nella sfida dell’andata. I biancorossi, con ordine e disciplina difendono ogni spazio e ripartono in attacco. Grazie ad una pregevole azione la Rangers trova la meta del meritato vantaggio.

Nella seconda frazione i padroni di casa provano ancora ad attaccare alla ricerca del sorpasso. Vicenza è ancora attenta nonostante le energie che cominciano a calare. Proprio nell’unica disattenzione arriva la meta di forza della Franchigia Padova in ripartenza da mischia che impatta la gara. Vicenza non si scompone e continua nella sua gara di alto livello. I vicentini attaccano e conquistano un calcio di punizione sulla linea dei 22 metri. Il calcio centra i pali per il nuovo vantaggio biancorosso. La gara prosegue con entrambe le squadre meritevoli di conquistare la vittoria. La difesa vicentina è impenetrabile, una nota di merito al triangolo allargato composto dalle due ali De Gobbi e Caron e dall’estremo Pierobon.

Al fischio finale è festa grande per i biancorossi, che si riscattano dopo il 46-0 subito nella gara di andata e che continuano nel loro percorso di crescita individuale e di squadra, aspetto quest’ultimo fondamentale nella vittoria odierna: bravi ragazzi!

Franchigia Padova vs Rangers Rugby Vicenza 5-8

TAG

, , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this