SEGUICI SUI SOCIAL

Under17: la Rangers concede il bis e si impone nettamente sul Bassano

Seconda vittoria consecutiva della nostra Under17, formazione composta dagli atleti di Rangers Rugby Vicenza, Rugby Thiene, Rugby Alto Vicentino, Valchiampo Rugby e Aries Rugby.

Nell’anticipo di sabato sul sintetico della Rugby Arena, grande prestazione dei ragazzi vicentini che si impongono 44-0 nel derby con il Bassano e concludono nel migliore dei modi il 2022 sportivo.

Un risultato che a prima vista induce a pensare ad una partita agevole. In realtà è Vicenza ad imporre il proprio gioco fin da subito, capitalizzando al meglio il grande volume di occasioni create. Il Bassano, sempre pericoloso, complica le trame del Vicenza, che riesce a rispondere senza lasciare spazio e lanciarsi in attacco per costruire opportunità per nuove segnature. I vicentini, scesi in campo con una formazione largamente rivista date le molte assenze, riescono a trovare subito un’identità di squadra importante, è quesa la vera e propria vittoria della giornata.

Nota positiva e molto piacevole la presenza del numeroso pubblico che con entusiasmo ha motivato ancor più gli atleti vicentini a dare il massimo.

Rangers Rugby Vicenza vs Bassano 44-0
Formazione: Grassani, Caron, Balasso, Ghirardelli, Zordan, Montoli, Mansutti, Novello, Bance, Menon, Gobbo, Caroselli, Soliman, Filippi, Volosciuc, Casarotto, Ramina, Pedon, Danuso, Doko, Schio.

TAG

, , , ,
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this