Nella quarta giornata delle Qualificazioni, la Rangers Rugby Vicenza centra il bottino pieno superando al Gobbato il Badia con un rotondo successo.
Gara fin da subito messa sui binari giusti da parte dei biancorossi che hanno continuato ad accelerare fino al fischio finale. Quattro le marcature del primo tempo che si chiude sul 24-0 per i vicentini. Nella ripresa Vicenza continua ad accelerare trovando altre cinque segnature, mentre anche il Badia muove il tabellino con due mete realizzate nei tre quarti di gara.
Il successo con bonus ripaga l’impegno sin qui profuso dai ragazzi di Pagani, Fiorin e Benetti che stanno man mano formando la compattezza di squadra necessaria per esprimersi al massimo delle loro potenzialità.
Domenica 2 novembre l’ultimo turno dei barrage, con la sfida esterna con il Petrarca, ininfluente ai fini della classifica per i biancorossi, ma utile per testare con la formazione che guida il girone la crescita dei nostri ragazzi.
Forza Rugby Vicenza
Rangers Rugby Vicenza Under16:
Zanni, Cecconi, Bragagnolo, Zambon, Bortolamai G., Bernardotto, Faccipieri, Mistrorigo, Pellizzari, Bortolamai O., Zuanon, Leder, Lavacca, Nardi, Bassetto. A disposizione: Dal Maso, Axinte, Fongaro, Benetti, Dalla Pozza, Magnaguagno, Pretto.
Marcatori: 1 meta di Cecconi, Bernardotto, Bragagnolo, Lavacca, 2 mete di Dalla Pozza, 3 mete di Zanni. 5 trasformazioni di Bortolamai.
Staff Under16
Coach: Alessandro Pagani, Gianni Fiorin, Endryk Benetti.
Preparatore: Edoardo Alì
Risultati 4° Giornata
Rangers Vicenza vs Badia 55-12 (5-0)
Patavium vs Verona 0-38 (0-5)
Valpolicella vs Petrarca 10-67 (0-5)
Classifica
Petrarca 19
Verona 15
Patavium 10
Valpolicella 10
Rangers Vicenza 6
Badia 1



