Rangers Rugby Vicenza

Under16: doppia vittoria per le squadre Aries Valchiampo Vicenza

Una domenica storica: per la prima volta, entrambe le squadre Under16 nate dal progetto Aries Valchiampo Vicenza, conquistano la vittoria nelle rispettive gare di giornata.

La Squadra AriesValchiampoVicenza, in trasferta a Silea, supera la Benetton2 17-15. Dopo tante pesanti batoste è arrivata la vittoria: non potremmo nemmeno immaginare la gioia dei ragazzi al triplice fischio dell’arbitro. Non è da meno la Prima Squadra che al Gobbato liquida il Camposampiero con un perentorio 51-12 proseguendo nei piani alti della classifica del Girone 3 Regionale.

Una domenica storica perché frutto del grande lavoro dei ragazzi, delle loro famiglie e degli staff tecnici che, inutile nasconderlo, in questi difficili mesi di assestamento del progetto di collaborazione fra le tre realtà del panorama ovale vicentino, hanno continuato e continuano a credere nei benefici di questa “unione” senza mollare mai. Una domenica che porta nuovo entusiasmo, nuove energie e tante certezze. Complimenti ragazzi, Forza Vicenza!

Foto di Monica Bortoli e Paola Celli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: