SEGUICI SUI SOCIAL

Under16: Buona anche la seconda per i biancorossi di Fiorin e Sarracco

Seconda giornata di campionato per l’Under16 della Rangers Rugby Vicenza, che sul terreno dello Stadio Gobbato ha incontrato la formazione della Franchigia Territoriale “Euganea”.

Giornata nebbiosa e cupa, ma che ci ha graziato con assenza di pioggia durante la partita.
Partenza con grande voglia di vincere da parte dei biancorossi, fin da subito la superiorità dei nostri ha messo in crisi gli avversari, ma i ragazzi di Fiorin e Sarracco non hanno mantenuto la sufficiente concentrazione, credendosi superiori, sprecando così moltissime occasioni con errori e “avanti” che non hanno permesso di chiudere prima l’incontro e gli avversari hanno cominciato a crederci. Vicenza in vantaggio dunque, poi gli Euganei hanno raggiunto il pareggio e solo verso la fine, con altre due mete, i biancorossi chiudono la pratica ottenendo la vittoria, seconda consecutiva, col punteggio di 17-7 che potrebbe essere stata più agevole se solo i nostri ragazzi avessero mantenuto alta la concentrazione per tutta la partita.

Da evidenziare la correttezza dell’Allenatore della Franchigia “Euganea” che ha portato le scuse, a nome della squadra, al nostro Paul Marie per gli insulti che un loro giocatore – punito dall’arbitro con un cartellino rosso, verso la fine della partita – gli aveva rivolto.

Ora una domenica di pausa per la nostra Under16, ripresa del campionato fissata per domenica 5 novembre, quando allo Stadio Gobbato, ospiteremo il Villadose.

Formazione: Bance, Oliva, Meneghello, Foroncelli, Cardi, Cogo, Valle, Giacomoni, Dalla Vecchia, Plazio, Enoghegase, Manzin, Rigodanzo, Ferrauto, Signorini, Gerard, Gonzato, Rocchetto, Comin, Salvò, Marchesini, Cantele.

Valerio Foroncelli

TAG

, , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie