SEGUICI SUI SOCIAL

Under15: grandi prestazioni per le tre formazioni vicentine, il resoconto dai campi

Sabato le tre squadre vicentine formate dai ragazzi di Amatori Rugby Vicenza, Rugby Thiene, Rugby Alto Vicentino, Aries Rugby e Valchiampo Rugby sono state impegnate al Gobbato con Paese e Sudtirolo ed a Verona con Valpolicella2.

Nel primo incontro Vicenza1 parte alla grande con gli esperti del Paese. Al 5′ arriva la prima meta di Tecchio trasformata da Derugna, dopo dieci minuti arriva la seconda meta del Vicenza conquistata da Meloni ma non trasformata per il 12-0 dei padroni di casa. Vicenza poi cala l’attenzione, consentendo al Paese di andare in meta per ben due volte, pur senza la successiva trasformazione: il primo tempo si chiude quindi con il vantaggio del Vicenza 12-10. La ripresa inizia con ritmi serrati fin da subito tanto da consentire a Paese il sorpasso con una meta trasformata. Vicenza reagisce ed a dieci minuti dal termine arriva una bella meta da parte di Bragagnolo che porta di nuovo in vantaggio i biancorossi 17-15. I vicentini cercano di frenare l’avanzata di Paese facendo un ottima opposizione per buona parte del tempo restante ma nell’ultimo minuto arriva la meta di Paese per il definitivo 17-20.

Formazione Vicenza1:
Fontana, Lupazzi, Meloni, Bragagnolo, Benetti, Bernardotto, Pettinà, Tecchio, Spoladore, Dal Cengio, Policante, Krzanovic, Di Felice, Derugna, Bortolamai, Bortolozzo, Rossi.

Nel secondo incontro, i ragazzi del Vicenza2 si sono presentati fin da subito compatti e determinati tanto da trovare dopo pochi minuti la meta di Mattias Preto che rompe il ghiaccio e da ancora più coraggio alla squadra di casa. Il primo tempo vede la supremazia del Vicenza che segna cinque mete grazie a Maito, Vidale, Peron, Calò e Sartorello con due trasformazioni vincenti di Calarco e una di Calò. Nella seconda frazione Vicenza deve per lo più difendere, mentre la squadra ospite trova la meta della bandiera a pochi minuti dalla fine. Vicenza2 si impone 36-5

Formazione Vicenza2:
Calarco, Cappozzo, Vidale, Busa, Maito, Calò, Manea, Peron, Donadello, Alba, Slongo, Sartorello, Preto, Sperotto, Carollo, Armellin De Sisti.

In terra veronese, il Vicenza3 coglie un pareggio 24-24 con la formazione del Valpolicella2 al termine di una gara emozionante e divertente.

TAG

, , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this