Dopo l’annullamento della partita prevista con il Selvazzano all’ultimo momento si è deciso di partecipare al triangolare a Bassano del Grappa assieme al Roccia Rubano il sabato sera alle ore 17:00.
Prima partita ci vede affrontare il Roccia, avversario da sempre ostico, e dopo qualche minuto di studio i nostri ragazzi hanno imposto il loro gioco agli avversari, finalmente fatto di una buona pressione e di un valido gioco di mano che faceva si che la partita venisse controllata senza subire mete e portata alla vittoria per 34 a 0 con le mete di Gallinaro, Zarantonello, Trulla e ben 3 di Mattiello Edamo.
La seconda partita si gioca contro la squadra di casa, e la storia si ripete, buon gioco corale e il risultato non viene mai messo in discussione, anche se il Bassano si è dimostrata squadra coriacea sempre aggressiva e combattiva per tutto il tempo di gioco. Le mete venivano segnate ancora dal mai domo Zarantonello e da un efficace Candiago .
In sostanza si è visto un buon miglioramento delle fasi di gioco sia offensive e sopratutto difensive, infatti non abbiamo subito mete, inoltre c’è stato un miglioramento sui piazzati e sulla tenuta fisica per tutte due le partite .
Speriamo che la crescita continui per avere delle buone prestazioni in futuro.
Questa la squadra che ha partecipato:
Amatori Rugby Vicenza: Accursio-Berlato Sella – Candiago – Creazzo – Dalla Pozza – Fantin – Flaugnatti – Franceschetto – Frankland –
Allenatori: Bartoli Marco e Lind David