SEGUICI SUI SOCIAL

Under 14. Netta affermazione ad Asolo per i giovani di Zambonin……….dal nostro inviato

Asolo Rugby vs BPVì Amatori Rugby Vicenza   0 – 34 (p.t. 0 – 19)

Seconda trasferta consecutiva in terra trevigiana e per questa giornata ci rechiamo ad Asolo, splendida cittadina in prossimità di una zona collinare bellissima ed in secondo piano offre la vista delle montagne ancora più imbiancate dalle ultime nevi. La squadra oggi si presenta con molte novità, sia da alcuni ragazzi che da un po di tempo non si vedevano (molto bene!!) e dal tecnico che oggi ritorna a guidare l’under 14 dopo la trasferta fatta al Cus Padova, ovvero Carlo Zambonin a cui va il nostro ringraziamento per aver “sapientemente istruito” i nostri ragazzi in questa partita. Sapevamo che la partita di oggi non sarebbe stata per niente facile, l’avversario lo sappiamo è di quelli che non mollano mai, in ogni fase della partita è sempre stato presente, ma di contro oggi i nostri ragazzi hanno saputo dimostrare che il sostegno se ben fatto ti paga e oggi ha pagato bene. Ci sono state alcune fasi di gioco dove la pressione dei loro avanti era altissima sia nella prima parte di gara che anche a metà ripresa, ma la nostra difesa non ha mai mollato dimostrando che quando si vuole il sostegno da parte di tutti i risultati (di gioco) arrivano. E’ arrivato anche il gioco con passaggi molto ricercati nelle scorse partite, con una pressione e fasi di gioco alla mano sono arrivate delle belle azioni concluse con mete. Risultato a parte e che non deve confondere, la partita di oggi è stata una partita vera dove non c’è mai stato un’attimo di tregua da entrambi le parti, ha prevalso la squadra più equilibrata nei reparti e anche tecnicamente migliore, ma comunque onore agli avversari molto determinati e con qualche buon elemento. La stagione non dà tregua e già domenica ci vedrà impegnati con il Valpolicella, altra gara molto dura ma oramai ci stiamo abituando a tutto, i ragazzi cominciano ad essere consapevoli delle loro possibilità, quindi speranzosi andiamo avanti.
BpVI Amatori Rugby Vicenza; Flaugnatti, Seraglio, Mattiello, Accursio, Allegro, Fantin, Gallinaro (capitano), Mereu, Rossato, Candiago, Petucco, Trulla, Zambonin
A disposizione; Forza, Berlato Sella, Martelletto
Allenatore; Zambonin Carlo
Arbitro: Sig. Pelizzon Alberto.
Marcatori: p.t. 3′ meta Mereu trasf. Trulla (7-0); 8′ meta Flaugnatti (12-0); 16′ meta Rossato trasf. Trulla (19-0)  s.t. 5′ meta Accursio (24-0); 15′ meta Trulla (29-0); 20′ meta Candiago (34-0)

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this