Rangers Rugby Vicenza

Storico esordio per Jacopo Trulla in Nazionale Maggiore

Arrivano grandi soddisfazioni dal rugby giocato per i colori biancorossi con una storica prima volta con la maglia azzurra.

Jacopo Trulla all’esordio in Nazionale Maggiore

Sabato prossimo, l’utility back vicentino classe 2000 Jacopo Trulla scenderà in campo da titolare con la maglia azzurra numero 14. Permit Player delle Zebre di Pro14, giocatore del Calvisano del Top10 italiano, Jacopo è cresciuto tra le fila dell’Amatori Rugby Vicenza.

La Nazionale Italiana guidata dal Coach Franco Smith sfiderà all’Artemio Franchi di Firenze la Scozia, nella prima giornata dell’inedita Autumn Nations Cup 2020, competizione che rivoluziona la finestra autunnale dei test match internazionali dopo il lockdown degli scorsi mesi che ha cancellato numerose attività di alto livello. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Canale 20, con collegamento a partire dalle 13.30 e calcio d’inizio alle 13:45.

Jacopo è il primo atleta proveniente dal vivaio biancorosso della storia ad esordire con la maglia della Nazionale Maggiore, un grandissimo traguardo per “Jack“, che sicuramente si è già posto altri grandi obiettivi per continuare a crescere anche a livello internazionale e grande soddisfazione ovviamente anche per la Rangers Rugby Vicenza.

Congratulazioni e complimenti quindi a Jacopo ed a tutta la famiglia Trulla, ed agli altri giovani rugbysti vicentini che tengono alti i colori dell’Italia in questo difficile periodo causato dalla pandemia: una grande luce di speranza per il futuro, affinché si possa tornare a giocare tutti assieme, dai piccoli dell’Under6 ai grandi della Serie A.

Forza Jack, Forza Azzurri e Forza Rugby Vicenza!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: