SEGUICI SUI SOCIAL

Sta arrivando il 18° Vicenza Si Mischia – Trofeo Euroristorazione

Quattro categorie, tredici società, quarantasei formazioni per oltre 600 atleti in campo e più di 1500 presenze presso le strutture della Rangers Rugby Vicenza.

Tutto pronto in casa biancorossa per uno degli appuntamenti più attesi dell’avvio di stagione del settore minirugby. Domenica 1 ottobre dalle ore 9:00, la Rugby Arena di Via Baracca sarà presa d’assalto dai piccoli grandi rugbisti dai 4 agli 11 anni pronti per una domenica di sport e divertimento indimenticabile.

Oltre seicento i partecipanti, provenienti da Lombardia, Emilia Romagna, Trentino e Veneto. Club di grande tradizione in campo giovanile come Lyons Piacenza, Parma Young, Lagaria Rovereto, Paese, Valpolicella, Verona, Monti Rovigo, Cus Padova, Piazzola, Abano, senza dimenticare la grande rappresentanza del rugby vicentino con Thiene ed Alto Vicentino a dar manforte ai padroni di casa dell’Amatori Vicenza.

Trofeo Euroristorazione

Euroristorazione è una società specializzata in servizi di ristorazione collettiva e dalla stagione 2023-2024 è uno dei partner principali dell’Amatori Rugby Vicenza. La 18° edizione del Vicenza Si Mischia assegnerà infatti il Trofeo Euroristorazione alla miglior società della manifestazione.

Euroristorazione, società leader nel campo della ristorazione scolastica e aziendale, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 2900 collaboratori, annuncia il suo sostegno al Progetto “Vicenza si Mischia”. Con una solida storia di successo che ha inizio proprio a Vicenza nel 1996, l’azienda ha saputo distinguersi grazie alla sua professionalità e alla qualità dei servizi.

Euroristorazione dimostra il suo forte legame con la comunità locale abbracciando il Progetto “Vicenza si Mischia”. La donazione di 700 pasti destinati ai ragazzi del Rangers Rugby Vicenza è un segno tangibile del suo impegno a sostenere iniziative sportive che promuovono attività sane e momenti di aggregazione per i giovani, contribuendo al benessere collettivo. Il rugby, infatti, rispetta i valori dell’azienda: lo spirito di squadra, il sacrificio e la volontà di raggiungere gli obiettivi assieme, sempre.

Wall Street English Players of the Match

Wall Street English Vicenza, scuola di inglese a Vicenza, premierà poi i migliori giocatori di ogni finale di categoria con dei gadget dedicati ed un voucher per un corso di inglese.

La macchina organizzativa guidata da Carlo Zambonin ed Ivano Artuso, sta ultimando gli ultimi dettagli per rendere questa edizione un successo, grazie soprattutto ai tantissimi volontari che ogni anno si prestano alla buona riuscita dell’evento. Dalle famiglie del minirugby, ai giocatori juniores, seniores e Old oltre allo staff della Club House capitanati da Michela Gasparini, che si prodigheranno nel seguire gli ospiti, scandire i tempi della giornata, segnare i punti, servire pasti e bevande, tenere in ordine i parcheggi e tutte le aree dell’impianto, all’insegna del divertimento e dello stare assieme.

Forza Rugby Vicenza

TAG

, , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this