Rangers Rugby Vicenza

Serie A: Tommaso Nicoli torna alla corte dei Rangers

La Rangers Rugby Vicenza è lieta di comunicare il ritorno in biancorosso di Tommaso Nicoli, dopo la parentesi ai Centurioni di Lumezzane.

Tommaso, seconda linea classe 92, è cresciuto all’interno del vivaio biancorosso, ha esordito in Serie A sempre tra le fila del Club Vicentino, ed ha collezionato inoltre diverse presente con la maglia azzurra della Nazionale Italiana di Rugby League. L’esperienza in Valtrompia della scorsa stagione ha permesso a Tommaso di lavorare a tempo pieno per il Club bresciano, affinando delle capacità che saranno utili anche quest’anno.

Tom Nicolic torna a Vicenza per puntellare il pacchetto di mischia e far valere tutta la sua prestanza fisica in campo aperto e nelle fasi di conquista, ma non solo: sarà infatti il responsabile della nuova palestra del Gobbato – risorsa importantissima nell’ottica dello sviluppo dei giocatori biancorossi più giovani – ed inoltre collaborerà con lo staff dell’Under14 biancorossa.

Sono molto felice di tornare a Vicenza. Ho apprezzato molto il progetto che la Società ha intrapreso. La crescita della squadra sotto la guida dello staff tecnico è sotto gli occhi di tutti.” commenta Nicoli “Ho deciso di proseguire gli studi con una laurea magistrale e qui a Vicenza riuscirò a coniugare al meglio gli studi e l’attività sportiva di alto livello. Ho già svolto alcuni allenamenti con la squadra, c’è un clima fantastico, saremo molto competitivi. Poter dare il mio contributo” – conclude Tommaso – “sia in campo con la prima squadra che nella crescita dei giovani biancorossi mi rende molto orgoglioso, ci divertiremo: Forza Vicenza!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: