Connettiti con noi

First XV

Serie A: parte la stagione 22-23, Rangers in casa con Verona

Domenica alla Rugby Arena parte la Serie A 2022-2023

Domenica 2 ottobre alle ore 15:30 alla Rugby Arena di Vicenza la prima sfida della nuova stagione di Serie A per la Rangers Rugby Vicenza, l’undicesima consecutiva per i colori biancorossi. Sul terreno di casa arriverà il Verona Rugby, per un derby che si preannuncia spettacolare ma insidioso per i vicentini.

Dopo i due weekend di test amichevoli si inizia a fare sul serio: i biancorossi del nuovo staff guidato da Andrea Cavinato, con assistente Francesco Minto ed Alessandro Gerini in qualità di preparatore atletico sono chiamati ad una partenza perfetta per avere la meglio degli antracite veronesi, formazione che come la Rangers punta ad una stagione di alto livello. Dirigerà l’incontro il Sig. Fabio Taggi di Roma.

Alla Rangers serviranno sicuramente determinazione, umiltà e sacrificio per iniziare la stagione nel migliore dei modi, assieme al pubblico della Rugby Arena.

I biancorossi potranno infatti contare sul supporto degli appassionati vicentini in tribuna e non solo: grazie infatti alla partnership con ErreSport, tutte le gare casalinghe del FirstXV saranno disponibili in diretta streaming sui profili Facebook e Youtube di ErreSport.

Ci vediamo alla Rugby Arena e Forza Rugby Vicenza!

1° giornata 02/10/2022 ore 15:30
Rangers Rugby Vicenza v Verona Rugby
Rugby Paese v Valsugana Rugby Padova
Ruggers Tarvisium v Patavium Rugby Union
Petrarca Padova v Rugby Casale
Valpolicella Rugby v Rugby Badia
riposa Romagna RFC

Più articoli First XV

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this