SEGUICI SUI SOCIAL

Serie A Elite: la formazione della Rangers per la sfida interna al Mogliano

Ecco la probabile formazione biancorossa per la sfida al Mogliano, con il commento dell’ala Paul Marie Foroncelli.

Sabato 23 marzo 2024 alle ore 14:30 presso la Rugby Arena di Vicenza si disputerà la gara Rangers Vicenza v Mogliano Veneto Rugby, valida per la sedicesima giornata della Serie A Elite 2023-2024.

Rangers Rugby Vicenza:
Andrea Bruniera; Paul Marie Foroncelli, Fidel Sanchez-Valarolo, Luciano Lisciani, Tobias Williams; Pedro Mercerat ©, Octavio Gelos; Conrado Roura, Luciano Gomez, Federico Trambaiolo; Riccardo Andreoli, Enrico Pontarini; Facundo Avila-Recio, Romano Pretz, Giacomo Braggie’.

A disposizione:
Marco Lazzarotto, Filippo Franchetti, Riccardo Messina, Imanol Urraza, Giovanni Carlo Tonello, Matteo Zanon, Erik Scalco, Leonardo Poletto

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Il commento del trequarti ala della Rangers Rugby Vicenza, Paul Marie Foroncelli:

“Mogliano è una squadra giovane con diversi giocatori di qualità, bravi a muovere la palla e compatti, non sarà una prova facile. Vogliamo giocarcela fino all’ultimo e toglierci qualche soddisfazione, di certo la pressione è su di loro. Abbiamo intenzione di dare tutto in questa sfida, rendere orgogliosi i nostri tifosi, la Società ed anche noi stessi: per tutto il lavoro ed i sacrifici fatti in questa durissima stagione.”

La gara sarà diretta dal Sig. Alex Frasson di Treviso, assistito da Filippo Russo e Ferdinando Cusano. TMO Giuseppe Vivarini.

Forza Rugby Vicenza

TAG

, , , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this