SEGUICI SUI SOCIAL

Serie A Elite: la formazione della Rangers per la sfida interna ai Lyons

Ecco la probabile formazione biancorossa per la sfida ai Sitav Lyons Rugby, con il commento del Capitano Piantella.

Sabato 17 febbraio 2024 alle ore 14:30 presso la Rugby Arena di Vicenza si disputerà la gara Rangers Vicenza v Sitav Lyons, valida per la tredicesima giornata della Serie A Elite 2023-2024.

Rangers Rugby Vicenza:
Tobias Williams; Paul Marie Foroncelli, Sam O’Leary-Blade, Octavio Gelos, Leonardo Poletto; Pedro Mercerat, Tommaso Pozzobon; Conrado Roura, Pietro Piantella ©, Luciano Gomez; Enrico Pontarini, Riccardo Andreoli; Riccardo Messina, Romano Pretz, Giacomo Braggie’.

A disposizione:
Enrico Ceccato, Filippo Franchetti, Marco Lazzarotto, Matteo Pontanari, Matteo Peron, Federico Trambaiolo, Luciano Lisciani, Andrea Bruniera.

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Il commento del Capitano della Rangers Rugby Vicenza Pietro Piantella:

“La partita con i Lyons è molto importante perché vogliamo che sia di riscatto. Riscatto non solo per l’ultimo match di campionato ma per tutta una stagione che dal punto di vista dei risultati non è decollata. Riscatto per l’impegno della società, di tutti ragazzi e dello staff. Sappiamo di poter giocare questa partita alla pari e c’è molta eccitazione all’interno del gruppo per la possibilità di regalare e regalarci finalmente un sorriso.
Se riusciremo ad arginare il loro gioco in nelle fasi di conquista, avremo tutte le possibilità di imporre il nostro gioco ed esaltare le nostre caratteristiche. La partita sarà molto fisica, abbiamo l’intenzione di vincere questa sfida grazie anche al nostro pubblico. L’invito a tutti gli appassionati vicentini e non solo, è di venire allo stadio e di supportarci, sarebbe bellissimo vedere la tribuna bianca e rossa dopo mesi dall’ultima gara casalinga. Permetteteci di regalarvi un bel pomeriggio.”

La gara sarà diretta dal Sig. Manuel Bottino di Roma.

Forza Rugby Vicenza

TAG

, , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this