SEGUICI SUI SOCIAL

Serie A Elite: la formazione della Rangers per la sfida al Petrarca

Ecco la probabile formazione biancorossa per il derby con il Petrarca con il commento di Capitan Piantella

Domenica 5 novembre 2023 alle ore 14:30 presso la Rugby Arena di Vicenza la gara Rangers Rugby Vicenza vs Petrarca Rugby, valida per la quarta giornata della Serie A Elite 2023-2024

Rangers Rugby Vicenza:
Pedro Mercerat; Leonardo Poletto, Marco Scalabrin, Fidel Sanchez-Valarolo, Agustin Galliano; Andrea Bruniera, Tommaso Pozzobon; Conrado Roura, Pietro Piantella ©, Luciano Gomez; Enrico Pontarini, Riccardo Andreoli; Facundo Avila Recio, Roman Pretz, Giacomo Braggie’.

A disposizione:
Enrico Ceccato, Filippo Franchetti, Riccardo Messina, Imanol Urraza, Tommaso Nicoli, Giovanni Carlo Tonello, Octavio Gelos, Carlo Cielo.

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto

Il commento di Pietro Piantella, capitano della Rangers Rugby Vicenza:

“La partita di domenica è una sfida importante, contro un club di primissima fascia che incontriamo per la prima volta nella nostra storia e intendiamo giocarla portando in campo un gioco dinamico. Il Petrarca è molto organizzato e servirà un Vicenza concentrato in ogni aspetto. Abbiamo bisogno di punti, ci concentreremo sul fare una bella prestazione e rendere orgoglioso il nostro pubblico. Se riusciremo a rimanere attaccati nel risultato per tutta la partita sono sicuro che arriveranno”.

La gara sarà diretta dal Sig. Daniele Pompa di Chieti, assistito da Manuel Bottino e Luigi Palombi. Quarto uomo Luca Giurina e TMO Luca Trentin.

Forza Rugby Vicenza

TAG

, , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this