Serie A Elite: Fidel Sanchez aumenta la velocità dei trequarti biancorossi

La Rangers Rugby Vicenza è lieta di annunciare l’arrivo in biancorosso di Fidel Sanchez Valarolo, utility back classe 2001, proveniente dalla Lazio.

Fidel Sanchez Valarolo, nato l’8 agosto 2001 a Cordoba (ARG), ed in possesso del passaporto italiano, è alto 184 cm per 95 kg. Cresciuto rugbysticamente nel Palermo Bajo Club, inserito nell’Union Cordobesa de Rugby, il giovane utility back ha già fatto il suo esordio in Italia: prima con il Piacenza Rugby nel 21-22 in Serie B, ed in seguito nella seconda parte di stagione 22-23 alla Lazio in Serie A.

Fidel detto “El Potro”, ha già una connessione con i biancorossi: nel corso della finale promozione di Prato tra Rangers Vicenza e Lazio, fu proprio lui infatti a segnare la meta in bandierina dell’iniziale vantaggio laziale.

Benvenuto Fidel!

Tutta la rosa della prima squadra biancorossa si ritroverà martedì 1 agosto per l’avvio ufficiale della stagione 2023-2024, la prima in Serie A Elite per la Rangers Rugby Vicenza.

Forza Rugby Vicenza

TAG

News recenti

50 Anni Rugby Vicenza

Scopri tutta la collezione dedicata ai 50 Anni del Rugby Vicenza, il libro, le tshirt, le polo.