SEGUICI SUI SOCIAL

Serie A Elite: Colorno vs Rangers, duro test per provare a ripartire

Domenica 12 novembre 2023 alle ore 14:00 la sfida testa-coda tra HBS Colorno e Rangers Vicenza.

Prosegue il novembre di fuoco della Rangers Rugby Vicenza, che nella quinta giornata della Serie A Elite farà visita al Colorno, fresca capolista del torneo assieme al Petrarca.

I colornesi guidati dal confermato Coach Casellato, arrivano al confronto con i vicentini con un ruolino di tre vittorie, di cui due consecutive, ed una sconfitta con Rovigo – come nelle semifinali scudetto di maggio ’23 – che gli consentono di occupare il primo posto in classifica al pari del Petrarca. La rosa del Colorno può contare su diversi ex internazionali azzurri quali Bisegni, Lovotti, Mbanda, Fabiani, Palazzani oltre a diversi giocatori di esperienza nel massimo campionato italiano, con l’obiettivo di raggiungere i playoff scudetto.

Per i biancorossi di Cavinato e Minto, dopo le sconfitte con Lyons e Petrarca, il prossimo turno si preannuncia come una prova determinante per la squadra. L’incontro con Colorno rappresenta un’opportunità cruciale per dimostrare il vero valore della Rangers. È evidente che siano necessari aggiustamenti e un rinnovato spirito di sacrificio. Nonostante la sfida sia decisamente impegnativa, una prestazione di livello potrebbe rivelare le reali potenzialità della squadra vicentina che potrà contare sulla rinnovata disponibilità di alcuni giocatori-chiave al rientro dagli infortuni. Ottenere dei punti sul campo di una delle squadre più in forma del momento potrebbe costituire il punto di partenza per un’accelerazione decisa in questa seconda parte del girone di andata: un’occasione per il cambiamento di rotta che Vicenza deve cercare di conseguire.

Biglietti disponibili in prevendita su CiaoTickets ed in biglietteria il giorno dell’evento.
Gara visibile in diretta streaming su DAZN con abbonamento Start o superiori.

Forza Rugby Vicenza!

Programma 5° giornata
Sabato 11 novembre
14:00 – Valorugby Emilia v Rugby Viadana 1970
14:30 – Fiamme Oro Rugby v Sitav Lyons
Domenica 12 novembre
14:00 – HBS Colorno v Rangers Vicenza
14:30 – Femi-CZ Rovigo v Mogliano Veneto Rugby
Riposa Petrarca Padova

Classifica
HBS Colorno 14
Petrarca Rugby 14
Fiamme Oro Rugby 11
Rugby Viadana 1970 11
Sitav Lyons* 10
Valorugby Emilia 9
Femi-CZ Rovigo* 8
Mogliano Veneto Rugby* 2
Rangers Vicenza* 1
*=una gara in meno

TAG

, , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this