Rangers Rugby Vicenza

Serie A: derby d’alta quota tra Rangers e Verona

Domenica alla Rugby Arena, il derby tra Rangers e Verona che vale la testa della classifica del Girone 2 della Serie A

C’è grande attesa per la sfida di domenica 31 ottobre alle ore 14:30 alla Rugby Arena di Vicenza: nella terza giornata di campionato, il big match di giornata è il derby tra la Rangers Rugby Vicenza ed il Verona Rugby. Le due formazioni, appaiate in classifica a punteggio pieno, si affronteranno per misurare le rispettive ambizioni di alta classifica.

Due vittorie per entrambi i FirstXV: Vicenza vittorioso con bottino pieno con Udine e Badia, Verona vincente a tavolino con Petrarca – il Giudice Sportivo ha ribaltato il pareggio sul campo 23-23 penalizzando i padovani per non aver schierato un numero adeguato di giocatori di prima linea – e vincente con bonus con Casale.

I ragazzi di Faggin e Saccardo tornano alla Rugby Arena consapevoli delle proprie qualità ma ben consci che sarà una partita molto diversa da quanto affrontato nei primi due appuntamenti, sia per la posta in palio, sia per il valore della formazione scaligera. Umiltà, sacrificio e concentrazione saranno i punti chiave per portare a casa il risultato e continuare a dettare il ritmo del Girone 2.

Diretta streaming

I Rangers potranno contare sul supporto del pubblico vicentino in tribuna e non solo: grazie infatti alla partnership con SportVicentino la gara sarà disponibile anche in streaming nel canale ufficiale YouTube della Rangers Rugby Vicenza a questo link Diretta Rangers Vicenza vs Verona e qui sotto:

Tribuna Rugby Arena

Per accedere alla struttura sarà necessario seguire alcune regole dettate dall’emergenza sanitaria. I biglietti potranno essere acquistati o ritirati presso la biglietteria della Rugby Arena, ingresso gratuito per gli Under16. La capienza massima è di 600 persone. Per accedere alla tribuna si dovranno seguire alcuni requisiti:

• Misurazione della temperatura
• Esibire Biglietto o titolo d’ingresso
• Esibire email ricevuta di prenotazione posto dal modulo online
• Esibire Green Pass digitale o cartaceo con QR code
Non applicabile ai minori di 12 anni e soggetti esenti dalla campagna vaccinale

Ci vediamo alla Rugby Arena, Forza Rugby Vicenza!

Prenotazione Posto tribuna

https://forms.gle/nTFDipTFwAw7vkzW7