Rangers Rugby Vicenza

Seconda tappa Coppa Italia

Domenica 23 novembre le nostre atlete hanno giocato la seconda tappa del campionato di Coppa Italia, a Parona. Le vicentine si sono scontrate subito con le padrone di casa: le veronesi, che per questa stagione sportiva, salvo imprevisti, gareggeranno divise in due squadre.

Le ragazze scendono in campo non concentrate prendendo sottogamba le avversarie, e ciò le porta ad una sonora batosta. Lasciatesi alle spalle la prima partita, si scontrano con le ragazze del Montebelluna qui la partita finisce a favore delle nostre per 5 mete a 2, stesso risultato ottenuto contro il Lagaria nella terza partita. Nel quarto e ultimo incontro le ragazze battono le Benacense con 6 mete a 1. Le nostre ragazze si portano a casa un secondo posto con tre vittorie su quattro incontri, al di là del risultato le ragazze dimostrano sempre di avere grosse difficoltà nel gioco e nello scendere in campo concentrate, a tratti sembrano stare in campo ma senza la passione e la voglia di giocare.

Il secondo posto le porta comunque a parimerito in classifica con il Lagaria.

Speriamo che in questi allenamenti le ragazze riescano a ritrovare il filo della matassa che sembrano aver smarrito rispetto allo scorso anno. Un in bocca al lupo a tutte e alla prossima.

Rugby femminile116 Rugby femminile113 Rugby femminile84

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *